Pronostici: sabato a tutto Atletico e Napoli. Value bet in Toro-Parma, trade sul Bayern

Ieri sera il Frosinone ci ha avvelenato il piatto con un goal all’89’ che ha rovinato i nostri piani nel betting (vittoria Fiorentina a 1.70) ma non ha compromesso il nostro trading live (chiuso dopo il goal dei viola con l’ iniziale vantaggio). Male anche il derby di Sheffield con il rigore non realizzato nel primo tempo e il diluvio universale che si è abbattuto sulla cittadina inglese.

L’importanza di lavorare con le quote più alte

L’importante nel betting è lavorare sempre con le quote più alte del mercato. Buona ricerca a tutti, sarà fondamentale per il vostro piano (purtroppo con la nuova legge non possiamo segnalarvele in questo articolo ma possiamo attivare un servizio per tutti voi).

Atletico Madrid: rientrano Diego Costa e Godin

Sabato ci sono tante buone occasioni per il riscatto. Iniziamo da una base: la vittoria dell’Atletico Madrid contro il Bilbao. La quota sul mercato è ottima come basa di partenza: 1.55. Rientrano Diego Costa e Godin nell’Atletico Madrid e siamo tentati anche di fare trading in Exchange su questa partita, magari aspettando che la quota cresca leggermente per poi puntarla live. In ogni caso:

  • Atletico Madrid – Atletico Bilbao 1 – @1.55 – ore 18.30

atletico 3

Serie A: Genoa- Napoli

L’altra base di partenza è Genoa-Napoli. Abbiamo due alternative: vittoria esterna dei partenopei a quasi 1.60 (il Genoa ha diversi problemi in questo momento ambientali) o over 2.5 considerando che Napoli e Genoa sono le due squadre con maggiore over 2.5 in campionato.

  • Genoa – Napoli 2 – @1.57 – ore 20.30
  • Genoa- Napoli over – @1.70 – ore 20.30

Possibile sorpresa con value bet: goal in Torino-Parma a 2!

C’è naturalmente un certo rischio considerando l’ottimo stato di forma del Torino (ma a 1.45 non c’è valore sulla quota) mentre il Parma non segna da 3 giornate ma in questo match gli emiliani dovrebbero schierare un tridente di tutto rispetto: Gervinho, Inglese e Siligardi.

tridente parma

 

La quota c’è e soprattutto i granata subiscono sempre goal. La difesa di Mazzarri non convince. Si può provare considerando che c’è valore, se non siete così confident provate a low stake.

  • Torino-Parma – goal – @2 – ore 15

Naturalmente stiamo andando contro il mercato, quindi basso rischio. Ma a nostro avviso c’è valore se il Parma confermerà il tridente.

witsel-mertens
Due giocatori chiave in questo sabato di betting e di trading. Witsel dovrà guidare il centrocampo del Borussia contro il Bayern mentre Mertens deve trascinare il Napoli a Genoa

I potenziali trade live per il Betting Exchange: bancata Bayern a 2.10 (ore 18.30)

In Premier League oggi non vediamo particolare valore su nessuna partita ma preparatevi perché per domani siamo pronti a segnalarvi due potenziali trade importanti.

Oggi si potrebbe lavorare live su Crystal Palace – Tottenham ma a quell’ora ci sarà da stare sul pezzo con Atletico Madrid e soprattutto con il match di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayner Monaco.

Il trade con rischio sul valore (quota 3.50)

Da tenere d’occio il Borussia Dortunund che si presenta in Exchange con una quota di 3.50. Potrebbe essere un ottimo punto di partenza. Il Monaco è sempre una corazzata ma alcuni giocatori sembrano sul viale del tramonto. Se live i padroni di casa si dimostrano in palla, si può entrare a 3.50 e poi vendere al primo goal se siete dei trade esperti e non avete paura del rischio (ma usate sempre la testa).

In ogni caso da valutare, a nostro avviso, la bancata sul Bayern Monaco a 2.10 (giocare quindi contro) come punto di ingresso.

Lay the draw primo tempo

Per gli amanti del Lay The draw anche la bancata del pareggio nel primo tempo a 2.50, ma è meglio aspettare live e prenderla intorno a 2.20-2.10.

Preferiamo però puntare contro il Bayern Monaco bancandolo, a nostro avviso è una quota con valore 2.10 (per bancarla).

La Combo della settimana

La Bundesliga ci offre anche un over 2.5 interessante combinato con la vittoria dei padroni di casa: Hoffenhaim reduce da 3 vittorie di fila in campionato ed in grande forma. Si affrontano due squadre con maggiore over 2.5 ma la quota (1.40) è troppo bassa. Per questo puntiamo sulla vittoria interna più l’over 2.5 alla pari.

  • Hoffenhaim – Ausburg – 1+0ver 2.5 – @2
  • o in alternativa 1 secco a @1.60

Per domani in Bundesliga abbiamo anche una bella sorpresa che vi andremo a segnalare in mattinata.

Serie B: Cremonese verso il riscatto?

Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore. La Cremonese è una squadra forte soprattutto davanti ma con il 4-5-1 (di fatto) di Mandorlini aveva difficoltà a segnare ed inoltre sembrava esserci oramai una frattura con il mister. Rastelli può riportare l’entusiasmo in un team in crisi da 5 partite. Il divorzio di Lucarelli a Livorno invece ha lasciato tante fratture nella piazza.

Cremonese – Livorno – 1 – @1.75 – 0.5 pt

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

3 Commenti

  1. bancato il bayern sull’1-2 e puntato l’atletico a @4,2.
    cassa alla grande ma che partite al cardiopalma!

  2. Oggi 6 pronostici su 6 indovinati più il trade.

  3. Desideravo avere l’articolo dove spiega come si calcolano le value Bet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *