Il nostro coach William McCoist ha scritto sul canale gratuito Telegram Italia Betting Exchange un articolo interessante che illustra quali sono 6 mosse semplici ma utilissime per poter migliorare il proprio ROI nel trading e nelle scommesse.
In molti ci stanno scrivendo nei nostri canali Telegram Tips and Goal e Betting Exchange perché hanno difficoltà a trovare nei trade live nel betting exchange i punti di entrata ed i punti di uscita.
Vi dico che non è una cosa così semplice e che richiede molta esperienza non solo nel trading ma anche nello sport che state provando a tradare. I trader esperti sono capaci di decidere in modo soggettivo e a seconda della situazione, ma se non siete esperti meglio darvi delle regole.
Voglio condividere con voi alcuni consigli che possono sembrarvi banali: nella realtà se li seguite, il vostro ROI migliorerà sensibilmente.
- Datevi un metodo e delle regole ferree e rispettatele live con disciplina (come vi consiglio nelle nostre guide e nei nostri canali).
- Il vostro piano di betting deve essere coerente e sostenibile. Cosa vuol dire coerente: se applicate sempre lo stop loss al primo goal contrario, fatelo sempre per esempio. Se non lo fate, non fatelo mai. L’importante che rispettate il vostro bankroll e siate coerenti con le vostre azioni.
- Guardate sempre le partite live in televisione ed affidatevi alle statistiche come supporto, potrete percepire meglio se una QUOTA ha VALORE oppure no (base fondamentale per il betting ed il trading).
- Tradate solo campionati o sport che conoscete molto bene.
- Specializzatevi solo su alcune squadre o tennisti, seguite quelli e solo quelli.
- Nel betting non è con la massa (come nel poker online) che potete risultare vincenti ma solo facendo una rigorosa selezione. Ci saranno giorni che non scommetterete. L’importante è farlo sempre percependo il VALORE, lavorando solo su quote sbagliate (con valore intrinseco).
Ogni mossa che fate deve avere VALORE ATTESO POSITIVO COME VI ABBIAMO SEMPRE SPIEGATO NELLE NOSTRE GUIDE!
Seguite questi consigli, non ve ne pentirete!