Scommette l’intera eredità sul Liverpool in Antepost e vince 101.000€

Gli inglesi sono un popolo di grandi appassionati di calcio, nonchè scommettitori incalliti. Ma Tony Ward, tifoso del Manchester United, si è superato quando lo scorso Ottobre decide di andare allin, scommettendo la sua intera eredità pari a circa 55mila sterline (62mila euro) sulla vittoria del Liverpool in Premier League (mercato Antepost).


Nel 2017 perde la madre, e l’anno seguente entra in possesso della cospicua somma di denaro. “Ho scelto il Liverpool dopo averci pensati a lungo” – dichiara al Sun – “ma era evidente che avrebbero vinto il campionato sin dalle prime giornate”.


In effetti il Liverpool ha iniziato a dominare fin dalle prime partite, ricordiamo l’esordio vittorioso (4-1) contro il Norwich il 9 Agosto, seguito da altri sette successi consecutivi contro Southampton (2-1), Arsenal (3-1), Burnley (3-0), Newcastle (3-1), Chelsea (2-1), Sheffield United (1-0), Leicester City (2-1) . La striscia di vittorie consecutive, curiosamente, si è interrotta il 20 Ottobre proprio contro il Manchester United.

Tony Ward


Ricordiamo che i Reds non vincevano lo scudetto da 30 anni, ma Salah, Firmino e Manè devono aver dato più garanzie di Pogba, Martial e Rashford nonostante la fede calcistica, e oggi Tony ha finalmente potuto incassare la sua vincita: circa 101mila sterline! E pensare che fino a qualche settimana fa, a causa dell’emergenza Covid la Premier rischiava di non terminare, mandando in fumo le speranze di gloria!!

Ti potrebbe interessare

Quota Esonero Conte

Inter: la panchina traballa, quota esonero Conte crolla @ 4.5

Quota esonero Conte in caduta libera, passata da 8 a 4.5 nonostante la vittoria contro il Torino. Decisive Real Madrid e Sassuolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra Newsletter!