L’angolo del Quotista: le value bets di Vicentini su Roma e Lecce

Bruno Vicentini è uno dei quotisti più esperti e con più anni di esperienza nel betting italiano e fa parte della grande famiglia di TotalScommesse (TS).

Il nostro super advisor ha fatto come sempre le quote in apertura per la prossima giornata di campionato, l’ha poi confrontate con le quote dei bookmakers e balzano agli occhi delle belle value bets.

In giallo le quote di Bruno Vicentini create in anteprima e successivamente confrontate con quelle medie dei bookmakers come potete vedere sul lato destro.

Iniziamo con Atalanta-Bologna: per Bruno quota media dei book è bassa. Lui alza l’asticella e cerca di coprirsi sul pareggio e sul Bologna con quote più basse.

“L’ Atalanta – dalle dichiarazioni ufficiali – ha spostato il suo interesse verso la Champions. Il Bologna cerca il riscatto dopo la figuraccia di Milano, non è da escludersi il pareggio con una quota sulla X notevole (6.25 sui book)”.

“Sulla Roma c’è una value bet in apertura”

La Roma a 1.32 (75%) per la media dei book in apertura, per Vicentini è una value bet. La vittoria della Roma lui la dà all’80%. “La Roma e sottostimata dai bookmakers contro una Spal ormai retrocessa che ora dovrà programmare con anticipo il prossimo campionato di B”.

“Per il Milan a Sassuolo prevedo partita aperta ed incerta, ricca di goal”.

Le sue quote sono identiche a quelle dei bookmakers per il derby.

Sampdoria e Genoa lo vedo un derby aspro e combattuto, con due squadre attente soprattutto a non prenderle: under 3,5 va bene, ma si potrebbe azzardare anche l’Under 2,5”.

Bruno Vicentini

“Per il Lecce è una finale, c’è valore in quelle quote”

Altra potenziale value bets è il Lecce: per il mercato è in lavagna a 1.80 (55%), per l’esperto quotista a 1.70 (58,8%).

“Il Lecce ha una sola strada e al Via del Mare hanno sofferto Inter e Juventus, qui le motivazioni dovrebbero fare la differenza”.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *