L’angolo del Quotista. Vicentini: “Focus sulle quote del Cagliari ed occhio all’Atalanta”

In anteprima, per ogni giornata di Serie A, il nostro advisor di TotalScommesse Bruno Vicentini elabora le quote sulla massima serie italiana.

Come noto, Bruno è stato per molti anni capo quotista di diversi concessionari italiani ed è un super esperto di betting. Nella prima puntata, non ha sbagliato una previsione, la sua analisi è risultata perfetta. Vediamo per la prossima.

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram

Ecco le sue quote (in giallo) ed il confronto con le quote dei bookmakers. Come evidenziato, tra le sue quote e quelle del mercato c’è un bello spread sull’1 e sulla X del Cagliari. In questo caso possono considerarsi delle value bets.

Il nostro esperto Bruno Vicentini ci regala la sua analisi.

Cagliari – Udinese

In questo turno soffermo l’attenzione su Cagliari – Udinese in quanto nonostante la sconfitta di Roma, il Cagliari vuole – secondo me – invertire il trend negativo. Per come sta giocando e soprattutto visto che si gioca in Sardegna, avrà motivazioni alte.

L’ Udinese – reduce dal super successo sulla Juve – potrebbe pagare a livelllo di dispendio mentale proprio il match coi bianconeri, soprattutto ora che la salvezza raggiunta potrebbe allentare la tensione. A mio avviso la doppia chance in (1X) è interessantissima, anche da utilizzare in un sistema integrale.

  • Cagliari – Udinese 1X

Il resto dei match

Vedo segno goal per la partita fra rossoneri e bergamaschi (Milan-Atalanta), ma la quota non è appetibile. Meglio il 2, visto che il Milan sarà privo dell’ intera difesa e l’Atalanta davanti non perdona, supportata dallo stimolo di mettere pressione alla Juventus , vincendo si troverebbe a 3 punti.

  • Milan – Atalanta 2

    Vedo gol tra Brescia e Parma quota discreta e tra Napoli e Sassuolo squadre offensive ma non molto ermetiche anche qui quota discreta.
  • Brescia – Parma – Goal
  • Napoli – Sassuolo – Goal

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *