Vicentini (Advisor TS): “4 belle value bets nel prossimo turno di Serie A”

L’analisi di Bruno Vicentini, advisor di TotalScommesse che ha individuato per noi quattro potenziali value bets.

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram

Value bets nel prossimo turno: l’analisi

Il noto quotista italiano ed analista ha elaborato le odds per noi. Dal suo punto di vista, le quote offerte dai bookmakers su Udinese, Sassuolo e Verona sono più alte rispetto alle effettive probabilità. Stesso discorso per la Fiorentina. Di fatto, potrebbero essere 4 potenziali value bets. Se guardate la tabella delle sue quote (in confronto con quelle dei bookies) ve ne potete rendere conto.

Ma leggiamo la sua analisi.

in giallo le potenziali value bets sul mercato

Penultimo turno dove ormai i riflettori sono tutti nella lotta salvezza tra Genoa e Lecce.

Vedo una Fiorentina vogliosa di riscattare l’immeritata sconfitta di Roma e chiudere il campionato in casa con un risultato positivo. Credo che il mercato possa andare sul doppio segno 1X.

A Verona altra quota interessante sul segno 1 infatti gli scaligeri hanno condotto un campionato sorprendente e non vogliono chiuderlo in casa con una brutta figura contro una squadra retrocessa. L’1.55 che offrono i bookmakers è una quota ottima. Io l’ho calcolata 1.45 massimo.

La Spal, dal canto suo, sta già lavorando per la prossima stagione.

Bruno Vicentini non crede che Sassuolo ed Udinese scenderanno in campo per fare regali

Il clou è sulla lotta salvezza e vedo della nebbia intorno alle quote. Nonostante sia luglio, i dati in mio possesso confermano un trend diverso rispetto agli anni passati: nessuno regala più nulla, inoltre non dubito sulla serietà di società come Sassuolo e Udinese. Saranno partite vere.

Questi due club hanno organici decisamente superiori ed io le vedo favorite con le quote che potrebbero scendere prematch. Se invece guardiamo le motivazioni allora il segno giusto è il 2. Di sicuro tenderei ad escludere la X, il pareggio non serve a nessuno.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *