Pronostici Champions League: la nostra analisi su Atalanta-PSG, Juventus, Napoli e Real…

Speciale Pronostici Champions League. Dopo i 3 pronostici su 3 indovinati in Europa League (vittorie secche di Wolwes e Inter più la quota maggiorata del Manchester United) nel nostro canale Telegram, iniziamo dalla Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS SULLE ITALIANE E NON SOLO

Stasera ritorna la Coppa dalle grandi orecchie, finalmente, quanto c’è mancata! Ecco l’analisi del nostro top coach Mendieta.

JUVENTUS – LIONE

  • CRISTIANO RONALDO MARCATORE IN JUVENTUS -LIONE (QUOTA SNAI 1.70) STAKE 5/10

Dopo 10 giorni di riposo, CR7 è dato in grande forma in allenamento, ha segnato anche un grande goal nel centro sportivo della Juventus. Stasera sarà un match difficilissimo contro la difesa a 3 del Lione ma le uniche speranze di passare per la Juventus passano dai piedi e dalla testa del portoghese.

La quota a 1.70 è super. Come primo marcatore a 3.45 è più rischioso ma low stake si può provare!

I nostri sono solo consigli, la nostra è un’ attività di consulenza gratuita. Mi raccomando, giocate rispettando il vostro bankroll (massimo 1%). Sui marcatori consigliamo massimo 0.5%.

Altra bet consigliata:

  • JUVENTUS OVER 0.5 SECONDO TEMPO – QUOTA 1.40 (SNAI) – STAKE 10/10

Quota molto interessante, considerando che:

1) se il risultato rimane in parità nel secondo tempo la Juventus attaccherà all’arma bianca

2) Dybala sarà in panchina ed entrerà nel secondo tempo. Cuadrado partirà alto nel tridente ma potrebbe poi essere arretrato a terzino destro per spingere e lasciare spazio ad un attaccante per una Juve molto sbilanciata.

3) Nel caso di goal Juventus nel primo tempo ne servirà un altro nel secondo per passare il turno. Anche in caso di 2-0 servirà il terzo per essere tranquilli. In caso del goal Lione nel primo tempo, i bianconeri dovranno attaccare furiosamente nella ripresa.

Guardiola e Zidane di nuovo contro

MANCHESTER CITY – REAL MADRID

  • GOAL 1.53 (BET365) STAKE 10/10

La quota all’apparenza può sembrare bassina, in realtà è una signora quota, prendendo in considerazione 3 fatti principali:

Nelle ultime 11 partite, solo in 2 occasioni il City ha chiuso con la porta inviolata

Nel Real Madrid mancherà uno dei centrali difensivi più forti al mondo, il capitano Sergio Ramos . Militao non è male ma non può essere alla sua altezza ed il City in contropiede con Sterling e Gabriel Jesus può far male.

Le merengues devono ribaltare il risultato dell’andata (1-2) e dovranno giocare a viso aperto, probabilmente con il tridente Hazard-Benzema-Asensio o con un 4-3-1-2 con Isco trequartista.

La quota 1.53 per queste ragioni è ottima!

Per Manchester City – Real Madrid probabile all’80% anche l’ Over 0.5 primo tempo nonostante l’assenza di Aguero.

BARCELLONA – NAPOLI

  • VITTORIA BARCELLONA QUOTA 1.63 (SNAI) STAKE 7/10

E’ vero che tra i blaugrana mancheranno Busquez, Dembele e Vidal ma la condizione del Napoli non è delle migliori, almeno a giudicare dall’ultime 2 settimane di campionato (contro il Sassuolo è stata molto fortunata la squadra di Gattuso).

Il Napoli si presenta in Catalogna con un Insigne al 50%, l’unico giocatore che potrebbe fare la differenza contro un avversario come i blaugrana. Mancherà anche Manolas. In casa Barcellona non si sta vivendo un bel momento, con l’ambiente spaccato in due ma c’è sempre Messi… uomo capace di tutto quando gioca in Champions.

Messi-Suarez e Griezman sono su un pianeta differente rispetto a tutti gli altri in campo e quota 1.63 è una signora quota.

ATALANTA – PARIS SAINT GERMAIN

L’Atalanta rimane la nostra outsider per la vittoria della Champions ma la condizione fisica nell’ultimo mese è cambiata parecchio e questo caldo non consente di fare voli pindarici e di giocare 90/120 minuti ad un alto ritmo.

Gasperini è pronto a preparare le sue consuete marcature a uomo e molto probabilmente proverà ad ingabbiare Neymar (che partirà da sinistra) facendolo finire nella morsa tra Toloi e De Roon. Il brasiliano però è in forma e se riuscirà a superare la prima marcatura potrebbe creare superiorità numerica.

L’Atalanta ha dimostrato di essere una realtà europea di spessore ma un mese fa era in grande forma, oggi paga gli sforzi di aver giocato a mille in campionato e la condizione potrebbe non essere ottimale. Usiamo il condizionale perché Gasperini potrebbe anche aver rallentato per caricare in vista della Champions. Il problema è che con questo caldo la condizione è un’incognita per tutti.

Nella Dea pesa l’assenza di Ilicic, il migliore nerazzurro in Champions League.

Se i ritmi saranno più bassi, probabile nel secondo tempo, il PSG potrebbe fare la differenza con un livello tecnico molto alto rispetto ai bergamaschi.

Dipenderà nei prossimi giorni dagli eventuali recuperi di Icardi, Mbappé e Verratti. Se dovessero recuperare le due stelle in attacco, andiamo sicuri sulla qualificazione dei parigini a 1.70! Ma ci sono ancora tante incognite, aspettiamo qualche giorno.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, seguiteci!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *