Pronostici Europa League: Inter in pole (2.75), il denaro è sullo United. Conte confermato (1.20)

Speciale Pronostici Europa League – I bookmakers italiani (ma non solo) vedono l’Inter favorita per la vittoria finale in Europa League e danno per scontata la conferma di Antonio Conte nonostante la sfuriata del tecnico leccese dopo il match con l’Atalanta.

Europa League, le quote: Inter in pole per Snai e Sisal

In Europa League, Sisal MatchPoint vede favoriti i nerazzurri a 2,75, in pole position insieme al Manchester United (stessa quota). Più staccata l’altra regina, il Siviglia (6.00). La quota degli spagnoli potrebbe crollare nel caso dovesse passare il turno contro i Wolwes (9.00).

Conte sarà confermato per i bookmaker: ed ora si gioca l'Europa League
Conte sarà confermato per i quotisti di Sisal MatchPoint

I milanesi se la dovranno vedere in semifinale contro i vincenti di Shkhtar Donetsk e Basilea.

Quote di Sisal sull’Antepost Europa League:

  • Inter 2.75
  • Manchester United 2.75
  • Siviglia 6.00
  • Wolverhampton 9.00
  • Shaktar Donetsk 12.00
  • Basilea 33.00

Snai addirittura vede i nerazzurri ancora più favoriti, con un leggero gap di vantaggio sullo United.

Quote di Snai sull’Antepost Europa League:

  • Inter 2,50
  • Manchester United 2,75
  • Siviglia 6,50
  • Wolverhampton 10
  • Fc Shaktar Donetsk 13
  • Basilea 40

Come sono state distribuite le scommesse: il denaro

Ed i volumi di gioco come sono stati distribuiti sulle oramai 6 squadre in lizza per alzare la Coppa?

Nella borsa mondiale del betting (Betfair Exchange) la squadra più gettonata dagli scommettitori è il Manchester United.

Su Pogba e compagni sono stati scommessi la metà dei volumi: su €360k, €168k sono sullo United. Sull’ Inter solo 88k. Seguono Siviglia 46k e Wolwes 38k.

Pronostici europa League

Pronostici Europa League – Antepost

L’Inter visto contro il Bayer Leverkusen è stata straripante: unico neo, il solito vizio di non chiudere la partita come contro il Getafe.

La forma fisica degli uomini di Conte è eccellente: per questo a quota 2.75 puntiamo sui nerazzurri che fanno dell’intensità e dell’ispirazione di Lukaku due armi decisive.

  • Inter vincente Coppa 2,75

Ci teniamo anche una bet di riserva sul Siviglia, squadra regina della competizione ed in grande forma nel post lockdown. Quota a 6 è super anche se il Wolwes non sarà facile da superare (qualificazione degli spagnoli sopra a 1.60 da tenere in considerazione).

  • Possibile quindi dutching tra Inter e Siviglia

Non ci piace la quota a 2.75 del Manchester United: red devils hanno forsse la rosa più attrezzata e di qualità, ma tanti giovani e non sono così in forma. A livello fisico contro il Copenaghen non c’è stata la giusta intensità tipica delle squadre della Premier. Sono comunque imbattuti dal post lockdown in poi.

Conte: conferma scontata per Sisal, esonero a 4.00

Ultima curiosità sui nerazzurri. Antonio Conte rimarrà alla guida dell’Inter? Per i quotisti di Sisal Match Point ci sono pochi dubbi. La sua conferma è il lavagna a 1.20. L’esonero si gioca a 4.00 (25%).

Pronostici Europa League: i match di stasera

Pronostici Europa League – quarti di finale

Wolwes – Siviglia

  • QUALIFICAZIONE SIVIGLIA 1.61 (bet365) stake 10/10

L’analisi di Mendieta:

Wolwes gran bella squadra, tosta e quadrata, tatticamente ben messa in campo da Nuno Espirito Santo, ma quando la qualità dell’avversario sale di livello, al team inglese manca ancora qualcosa.

Il Siviglia è in formissima (8 vittorie e 8 pareggi) ed è la regina della Europa League. Ha asfaltato la Roma con facilità, è favorita per la qualificazione e la quota a 1.61 per noi è buona.

Altre due consideazioni tecnico-tattiche sul match di stasera: tra gli inglsi mancherà il fantasista Podence. Il portoghese è squalificato.

In genere è l’elemento di raccordo tra centrocampo e attacco (gioca dietro la prima punta Jimenez). Assomiglia molto a Gomez dell’ Atalanta. E’ fondamentale per Nuno Espirito Santo.

E’ possibile che i Wolwes stiamo molto chiusi in fase di non possesso ma devono ripartire in modo efficace e questa assenza peserà. Amada Traoré l’abbiamo visto molto stanco contro l’Olympiakos. Serve la sua forza e fantasia. Se non la sblocca nel primo tempo, la vedo dura per lui fare la differenza nella ripresa. Il Siviglia lo vedo più fresco nelle gambe e nella testa.

Per il secondo match di stasera, andiamo secchi sugli ucraini.

Shakhtar D. – Basilea

  • QUALIFICAZIONE SHAKHTAR quota 1.50 (Bet365)- stake 7/10

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *