Pronostici di oggi: Celtic per la Combo @1.87 e Multigol Zenit @1.95, le scommesse del mercoledì

Per i pronostici di oggi, ecco un mercoledì intenso di gare, soprattutto in chiave europea con il terzo turno preliminare di Champions League. In campo fra le altre, Celtic Glasgow, Az Alkmaar, Dinamo Brest e Qarabag. In campo anche la Russian Premier League, con la capolista Zenit impegnata sul terreno della Dinamo Mosca.

Vediamo cosa ci riservano le 5 gare singole e la “Tripla Magica”

Az Alkmaar – Plzen (Ore 16.00)

L’avventura dell’AZ Alkmaar in Champions League decolla da qui. Gli olandesi debuttano dal terzo turno preliminare e avranno il vantaggio di giocare in casa in gara secca. Attenzione però ai cechi del Viktoria Plzen, abituati a questi dentro o fuori dal sapore europeo.

Non solo ma ci sarà anche una condizione fisica che potrà pesare sul match. La truppa di casa infatti non gioca gare ufficiali dallo scorso marzo a causa della pandemia. Gli ospiti invece giocano senza sosta da giugno, avendo completato la vecchia stagione e di nuovo in campo per la nuova.

Per i pronostici di oggi è interessante la combo di Newgioco: 1X + Multigol 1-3 @1.91

Qarabag – S. Tiraspol (Ore 18.00)

Il terzo turno preliminare di Champions League comprende anche la sfida fra azzeri e moldavi. Non proprio due squadre di primo piano, eppure i padroni di casa vantano un’esperienza europea nei turni da dentro o fuori, che in pochi possono avere.

Sembra non esserci storia con il Qarabag nettamente favorito, anche alla luce della sua imbattibilità interna che dura dallo scorso 19 settembre. Praticamente un anno senza KO sul suolo amico. Gli ospiti per la terza volta vanno a far visita agli azzeri: dopo uno scialbo 0-0 nel luglio del 2017 in Champions, sono caduti nell’agosto del 2018 in Europa League per 3-0.

Per i pronostici di oggi è scoppiettante l’over 1.5 dei padroni di casa @1.80 su Snai.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram e ricevere pronostici gratuitamente

Dinamo Mosca – Zenit (Ore 19.45)

La Russian Premier League vive la sua 5° giornata come turno infrasettimanale di campionato. La capolista Zenit è attesa in quel di Mosca sul terreno delle mitica Dinamo. La formazione di San Pietroburgo viaggia a punteggio pieno, con 4 vittorie in altrettanti match e forte di 10 gol all’attivo e appena 2 incassati.

I padroni di casa sono staccati di 5 lunghezze e hanno subito la prima sconfitta nello scorso turno in casa dell’Arsenal Tula per 2-0, perdendo anche l’imbattibilità della propria porta. Con 4 reti segnate, la Dinamo Mosca si conferma una squadra davvero solida e che concede pochissimo a livello difensivo.

Ottima la quota del Multigol 2-3 @1.95 su Snai

Dynamo Brest -Sarajevo (ore 20.00)

Torniamo nel terzo turno preliminare di Champions League e la Dinamo Brest cerca l’accesso al prossimo step. Dopo aver steso la favorita Astana con un clamoroso 6-3, cerca il bis sempre in casa contro i campioni della Bosnia Erzegovina.

Anche gli ospiti sono una formazione da prendere con le molle, considerando che in campo esterno non perdono dal 2 ottobre 2019. Si profilo un match molto interessante e se i bielorussi sembrano poter contare sul fattore campo, il Sarajevo è pronto all’ennesimo colpo in trasferta.

Su Newgioco, per i pronostici di oggi, il segno Goal @1.75 mette tutti d’accordo.

Celtic – Ferencvaros (Ore 20.45)

Condannati a vincere. Il Celtic Glasgow non può fallire in casa nel terzo turno preliminare di Champions League. La scorsa settimana ha affondato a Celtic Park 6-0 i campioni di Islanda e questa volta riceve la visita dei campioni d’Ungheria.

Il mitico Ferencvaros sembra destinato alla sconfitta in terra scozzese, anche se ha perso una sola gara nelle ultime 10 giocate lontane dal proprio terreno. I biancoverdi di casa invece sperano di chiudere la pratica quanto prima e non sprecare energie importanti in vista del campionato che li vede già inseguire i Rangers.

Si accende sulla lavagna di Newgioco la combo: 1X + Over 2.5 @1.87

La Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Qarabag – S. Tiraspol: Over 1.5 Qarabag @1.80
  • Dynamo Brest -Sarajevo: Goal @1.75
  • Celtic – Ferencvaros: 1X + Over 2.5 @1.87

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *