Pronostici di Oggi: Rosenborg e Partizan a Valanga @1.97 in Europa League, le scommesse del giovedì

La rubrica Pronostici di Oggi mette sotto la lente di ingrandimento il secondo turno preliminare di Europa League. Un giovedì completamente dedicato a queste gare da dentro o fuori, con diverse formazioni blasonate che iniziano il loro cammino europeo. Tutti match in gara secca e dunque chi perde saluta già la manifestazione.

Non resta che tuffarsi sulle cinque singole e poi sulla “Tripla Magica”, sperando di portare a casa l’intera posta in palio.

Malmo FF – Cracovia (Ore 19.00)

L’Europa League del Malmo decolla in casa contro il Cracovia. Match in gara secca e dunque chi perde saluta già le competizioni internazionali. Il favore del pronostico è tutto dalla parte degli svedesi, considerando che non perdono in casa dal 27 febbraio e hanno vinto le ultime 5 gare interne.

La truppa polacca fuori casa non sembra conoscere mezze misure: alterna infatti diverse vittorie a molte sconfitte, con il pareggio che ha le sembianze di un tabù. Insomma, serve davvero l’impresa per uscire indenni dalla trasferta in terra svedese.

Per i Pronostici di Oggi si accende la combo di Snai: 1 + Over 1.5 @1.75

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere Pronostici Gratuitamente

Rosenborg – Breidablik (Ore 19.00)

Derby scandinavo, fra i più quotati norvegesi e il piccolo club islandese. Il Rosenborg vuol partire forte in questa competizione e se in campionato accusa un forte ritardo dalla vetta, in Europa è pronto a conquistare un posto nella fase a gironi. I bianconeri di casa fra le mura amiche sono reduci da 5 vittorie di fila.

Gli islandesi invece hanno sulla carta poche chance e l’unico precedente europeo su questo campo non è dei migliori. Nel 2011, nei preliminari di Champions League furono travolti per 5-0. Vero che siamo a 9 anni di distanza, ma il gap fra le due squadre appare invariato.

Altra combo scoppiettante per i pronostici di oggi, questa volta con Newgioco: 1 + Multigol 3-5 @1.97

Steaua Bucarest – Shirak (20.30)

Un solo risultato è possibile per la Steaua Bucarest: vincere, per non rendere la stagione già fallimentare con l’eliminazione nei preliminari di Europa League. I romeni stentano in campionato e complessivamente hanno vinto una sola delle ultime 5 partite interne.

Contro lo Shirak però non ci sono giustificazioni. Un abisso a livello tecnico, di blasone e di abitudine a certi palcoscenici internazionali. Per gli armeni sono davvero residue le speranze di tornare a casa con la qualificazione in mano.

Per i pronostici di oggi tentiamo l’Handicap Europeo su questo match: 1 + Handicap 2 @1.87 by Snai.

Aberdeen – Runavik (20.45)

Debutto stagionale in Europa League anche per l’Aberdeen. Gli scozzesi in campionato hanno saltato due gare a causa del covid e nelle tre giornate disputate sono riusciti a mettere assieme 7 punti. Adesso serve l’acuto in campo europeo per accedere al terzo turno preliminare.

Gara interna abbordabile contro la truppa delle Isole Far Oer. Il Runavik nel primo turno ha fatto fuori un’altra britannica: i gallesi de Barry per 5-1. Ma conto i mitici biancorossi scozzesi la situazione sembra destinata a cambiare totalmente.

Proviamoci con la combo di Newgioco: 1X + Multigol 3-5 @1.77.

Partizan – RFS (21.00)

A Belgrado notte europea per il Partizan che è nettamente favorito nel secondo turno preliminare. Arrivano i lettoni del RFS, praticamente una formazione semiprofessionistica. Il risultato appare scontato e dunque è vietato fallire per la truppa dei balcani.

Le statistiche ci dicono che i padroni di casa sul terreno amico hanno vinto 18 delle ultime 20 gare giocate, con un pareggio e una sola sconfitta. I lettoni invece sono reduci da sette successi in campo esterno, nelle ultime 10 trasferte: tutti però ottenuti in ambito nazionale.

L’over 3.5 @1.85 di Snai è un rischio da correre.

La Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Malmo FF -Cracovia: 1 + Over 1.5 @1.75
  • Steaua Bucarest – Shirak: 1 + Handicap 2 @1.87
  • Partizan -RFS: Over 3.5 @1.85

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *