Pronostici di oggi: combo Rangers @1.85, Goal in Ligue 1 @1.80, le scommesse del sabato

Un sabato di grande calcio ci attende per i pronostici di oggi, prima delle due settimane dedicate alle nazionali. Il nostro viaggio attraversa cinque nazioni e si torna a giocare in Inghilterra con il primo turno di Coppa di Lega.

In Scozia i Rangers hanno una trasferta agevole per blindare la prima piazza, mentre in Francia Strasburgo – Nizza si annuncia scoppiettante. Un salto in Russia con lo Spartak Mosca che ha bisogno di far punti. Infine, attraverseremo l’oceano per andare nel “Brasilerao”.

Blackburn – Doncaster (Ore 16.00)

Il sipario sulle gare del sabato di apre con la League Cup inglese. Si parte con il primo turno e in attesa dei campionati (start 12 settembre), in terra di britannia il football è protagonista. Nel primo round non ci sono formazioni di Premier League, ma lo spettacolo non manca certo.

Il Blackburn è favorito sul Doncaster e non solo per la categoria di differenza: Championship vs League One (Serie B vs C1, ndr), ma anche per il fattore campo che può essere decisivo, nonostante l’assenza di pubblico. Due precedenti su questo terreno, ma sempre in campionato, con una vittoria a testa.

Per i pronostici di oggi, interessante la combo di Newgioco: 1X + Multigol 2-4 @1.86

Sp. Mosca – Arsenal Tula (Ore 17.00)

La Russian Premier League non conosce soste e dopo il turno infrasettimanale, si torna a giocare nel weekend con la sesta giornata. Lo Spartak Mosca ha bisogno di punti, dopo essersi portato a meno una dalla capolista Zenit.

Un’occasione d’oro per la truppa moscovita, che nelle 5 precedenti giornate ha raccolto 3 vittorie e due pareggi, con 8 reti fatte e 4 incassate. L’Arsenal Tula viaggia nelle zone medio basse della classifica a quota 5 punti e un solo successo al momento: 5 gol all’attivo e 6 al passivo, recita lo score ospite.

La lavagna di Sisal banca l‘over 1.5 moscovita @1.73

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere i nostri Pronostici

Hamilton – Rangers (ore 18.30)

Il posticipo serale della Premiership Scozzese concede una grande occasione ai Rangers per allungare in classifica. La truppa di Glasgow è al comando in coabitazione con l’Hibernian dopo 5 turni e prova la fuga sul terreno dell’Hamilton.

Quest’ultimi non solo hanno centrato il primo successo sabato scorso, ma hanno collezionato anche i primi punti stagionali. Insomma una sorta di Davide vs Golia che lascia spazio a poche interpretazioni.

Un rischio da correre, per i pronostici di oggi, è la combo di Snai: 2 + Multigol 3-5 @1.85.

Strasburgo – Nizza (ore 21.00)

Per la seconda giornata di Ligue 1, l’anticipo del sabato ci regala una sfida molto interessante. I padroni di casa, dopo essere caduti 3-1 al debutto in quel di Lorient, sono chiamati a smuovere la propria classifica. L’avversario però è di quelli scomodi: il Nizza è un’autentica mina vagante nel campionato francese.

I rossoneri hanno iniziato con il piede giusto la stagione, superando sul terreno amico il Lens per 2-1. Cercano continuità nei risultati e considerando le gare in meno di PSG, Lione e Marsiglia, puntano al primo posto in classifica a punteggio pieno.

Per i pronostici di oggi una rete per parte è possibile, come dimostra la lavagna di Bet365: segno Goal @1.80.

Botafogo – Internacional (ore 22.00)

Chiudiamo la nostra carrellata sui pronostici di oggi, con il Brasilerao. La capolista Internacional è attesa da una trasferta difficile contro il Botafogo. Avvio dirompente per la prima della classe, con 4 vittorie e una sola sconfitta nelle prime cinque gare. 12 i punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sul Vasco de Gama secondo a quota 10.

Internacional che dimostra di avere un buon attacco con 8 reti segnate e una difesa di ferro, con appena due gol al passivo. Il Botafogo invece, con una gara in meno, è ancora imbattuto, ma soffre di pareggite. Ben tre i segni X a fronte di una sola vittoria. 4 le reti segnate dai padroni di casa e 3 gol incassati, per una formazione che ha bisogno di continuità nei risultati.

Interessante, su Newgioco, il Multigol 2-3 @1.98.

La Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Blackburn – Doncaster: 1X + Multigol 2-4 @1.86
  • Spartak Mosca – Arsenal Tula: Over 1.5 Spartak @1.73
  • Strasburgo – Nizza: Goal @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *