Speciale Pronostici oggi — Domenica tutta da vivere con il calcio che torna a pieno regime. Dalla Ligue 1 alla Premiership scozzese, passando per la Russian Premier League e il campionato svedese, fino a concludere il nostro viaggio nel calcio norvegese.
Sarà una giornata molto intensa e ricca di spettacolo, con 5 gare da provare in modalità singola e la classica Tripla Magica. Insomma non ci annoieremo di sicuro con le nostre scommesse. Vediamo cosa ci attende nel programma domenicale.
Pronostici oggi: Metz – Monaco (ore 15.00)
Secondo turno della Ligue 1 in Francia e il Monaco è di scena sul terreno del Metz. Ospiti reduci da un pareggio nel debutto stagionale, con i monegaschi fermati in casa dal Reims per 2-2. Il Metz invece ha visto il suo incontro rinviato e dunque si prepara all’esordio.
Dopo una stagione non facile, la formazione ospite spera di rilanciare le proprie ambizioni in questo campionato, mentre i padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla. Lo scorso hanno vittoria del Metz nello scontro diretto, mettendo fine ad una striscia di 5 vittorie del Monaco su questo campo.
Su Newgioco, per i pronostici di oggi, il segno Goal @1.77 ci ispira fiducia
Lokomotiv Mosca – Zenit (ore 15.00)
Dalla Francia alla Russian Premier League. In terra russa serve il riscatto alla capolista Zenti caduta nel turno infrasettimanale sul terreno della Dinamo Mosca. Altra trasferta nella capitale per i campioni in caria e questa volta contro la Lokomotiv Mosca. Vietato fallire per evitare un possibile sorpasso delle dirette rivali.
I padroni di casa invece hanno subito due KO di fila e con 7 punti stanno iniziando a perdere terreno dalla zona alta della classifica. Insomma, nessuna delle due formazioni può regalare niente, con la difesa dei moscoviti già infilata sei volte nelle prime 5 giornate. Musica per l’attacco dello Zenit a quota 10 gol fatti.
Per i pronostici di oggi, la lavagna di Snai suggerisce: X2 + Multigol 2-4 @1.77
Celtic-Motherwell (Ore 16.00)
Spostiamoci nella Premiership scozzese e il primo dei due posticipi domenicali vede scendere in campo il Celtic. Momento difficile per i 9 volte campioni delle ultime 9 stagioni in Scozia. Se in campionato lo svantaggio di sei punti dalla vetta è dato dalle 2 gare in meno giocate, l’eliminazione patita in Champions ha creato non pochi malumori.
Per il terzo anno di fila i biancoverdi non raggiungo la fase a gironi di Coppa Campioni, con annessa retrocessione in Europa League. Dunque è obbligatorio l’immediato riscatto. Dall’altra pare il Motherwell è fermo a quota 2 in classifica e non può rappresentare un grosso ostacolo.
Su Sisal l’over 2.5 del Celtic si accende @1.77.
Malmo FF-Elfsborg (ore 17.30)
Nel campionato svedese una delle gare che richiamano attenzione per il 18° turno è la sfida fra Malmo vs Elfsborg, vale a dire prima contro seconda. Se i padroni di casa vincono mettono una seria ipoteca sul titolo, mentre un successo ospite riaprirebbe il discorso a 12 giornate dalla fine. Sette i punti che separano le due formazioni.
Il Malmo è in serie positiva da 5 gare, con 4 vittorie e un pareggio, mettendo in mostra il miglior attacco con 35 gol fatti e la miglior difesa con 16 reti al passivo. L’Elfsborg è caduto nell’ultimo turno e ha visto aumentare il distacco, tre vittorie e un pareggio. Con 29 gol fatti e 23 incassati si dimostra una squadra esplosiva in fatto di reti.
Per i pronostici di oggi, la combo di Newgioco è un rischio da correre: 1X + Over 2.5 @1.95.
Rosenborg-Stabaek (Ore 18.00)
Tre punti per l’Europa. Questo l’imperativo in casa Rosenborg alla vigilia della sfida con lo Stabaek. Il 16° turno di campionato non ammette appelli e considerando la distanza siderale di 14 punti dalla vetta della classifica, i bianconeri di casa devono far di tutto per agganciare un posto in Europa League: appena un punto li separa dall’obiettivo minimo. Rosenborg in grande forma dopo una partenza disastrosa.
4 vittorie nelle ultime 5 gare, a cui si aggiunge la goleada nel turno preliminare di Europa League. Gli ospiti invece hanno solo 4 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica e soprattutto non vincono da 5 partite, dove hanno raccolto appena due punti. Occasione da non gettare al vento per la nobile formazione di casa.
Si fa largo su Snai e per i Pronostici di Oggi, il Multigol 3-5 @1.80.
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere i nostri PronosticiPronostici oggi: la Tripla Magica
Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:
- Metz – Monaco: Goal @1.77
- Malmo FF-Elfsborg: 1X + Over 2.5 @1.95
- Rosenborg-Stabaek: Multigol 3-5 @1.80