Pronostici Bundesliga: qualcuno fermerà la corazzata Bayern? Occhio alla quota del Borussia

Nella stagione appena conclusa il Bayern Monaco ha realizzato il triplete, conquistando l’ottavo scudetto consecutivo. Riuscirà la concorrenza ad interrompere l’egemovia bavarese e sovvertire i pronostici bundesliga?

Pronostici bundesliga

Il Red Bull Lipsia cerca conferme

Quando la Red Bull ha deciso di investire nel Lipsia, lo ha fatto con un progetto pluriennale. Già nelle ultime stagioni la compagine tedesca è salita ai vertici della Bundesliga, qualificandosi alla Champion’s League per il quarto anno consecutivo.

Quest’anno però la compagine di Julian Nagelsmann dovrà fare a meno di Timo Werner, passato al Chelsea in questa finestra di mercato. Visto anche la partenza di Shick (fine prestito), la squadra dovrà intervenire pesantemente sul mercato per rinforzare soprattutto il reparto offensivo.

I giovani terribili del Borussia Dortmund

Il Borussia rappresenta, in prospettiva, una delle squadre più affascinanti del panorama europeo. Tra le fila delle vespe di Dortmund troviamo infatti Erling Haaland, acquistato appena 8 mesi fa dal Salisburgo, ma già capace di segnare 16 goal in 18 apparizioni in Bundesliga. Quest’anno il trono di Lewandowski come re dei bomber è in discussione più che mai, con il giovane norvegese pronto a consacrarsi come il futuro centravanti più forte del mondo.

Non dimentichiamoci poi di un certo Jadon Sancho, già cercato da tutte le big europee. Potrebbe muoversi già in questa finestra di mercato, ma probabilmente rimarrà un altro anno in Germania a maturare prima di spiccare il volo.
Quest’anno tra l’altro non sarà l’unico inglese in rosa, infatti il Borussia si è aggiudicato anche l’astro nascente Jude Bellingham, 17 anni proveniente dal Birmingham, per poco più di 25 milioni di euro. Di lui dicono un gran bene, anche se difficilmente troverà spazio da subito.

I pronostici bundesliga dicono Bayern Monaco

Otto Meisterschale (il nome del trofeo della Bundesliga) negli ultimi otto anni, fresco di triplete, il Bayern Monaco è ovviamente il grande favorito.
Come se non bastasse, i freschi vincitori della Champion’s League si sono già aggiudicati anche Leroy Sanè per 45 milioni di euro.

Ci aspettiamo comunque qualche colpo importante al centro della difesa, e soprattutto a centrocampo, dove Thiago Alcantara è dato come probabile partente direzione Liverpool.

Le quote Antepost della Bundesliga

SQUADRAQUOTA ANTEPOST
Bayern Monaco1,14
Borussia Dortmund7,00
Red Bull Lipsia17,00
Borussia M’Gladbach51,00
Bayer Leverkusen51,00
Wolfsburg151,00
Hertha Berlino201,00
Eintrach Francoforte201,00
Hoffenheim251,00
Shalke 04501,00
Friburgo501,00
Werder Brema751,00
Union Berlino751,00
Cologna1001,00
Stoccarda1001,00
Mainz1001,00
Augsburg1501,00
Arminia Bielefeld2001,00
Antepost della Bundesliga, Fonte Bet365

La nostra analisi

Il Bayern Monaco è ovviamente la favorita per i pronostici bundesliga nella prossima stagione, ma la quota 1,14 è priva di valore secondo noi.

Se siete amanti degli antepost, valuterei la quota del Borussia Dortmund a 7,00 con l’idea di andare in surebet nel caso in cui partissero forte in campionato, come avvenuto negli ultimi anni. Il Bayern potrebbe partire a rallentatore visto il triplete appena concquistato. Ricordiamo inoltre i pochi giorni di vacanza dei bavaresi, che hanno giocato la finale di Champion’s League il 23 Agosto.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *