Pronostici di oggi: derby da over @1.75 a Wimbledon, Goal @1.99 in Francia, le scommesse del martedì

Un’altra settimana esaltante si apre per i pronostici di oggi e andiamo ad analizzare le gare del martedì. Un programma particolare, in attesa del debutto delle nazionali, nella seconda edizione della Nations League. Ci divideremo fra l’EFL Trophy inglese e il National francese.

Cinque partite da provare in modalità singola e la “Tripla Magica” per chi ama le multiple.

Wimbledon – Charlton (Ore 18.30)

Partiamo dal derby londinese nell’EFL Trophy. Si tratta dell’equivalente della nostra Coppa Italia di serie C, ma con maggiore appeal e una lunga fase a gironi, prima della discesa verso il titolo. Nel gruppo 15 si parte con un derby che nelle ultime stagioni si è giocato ben 8 volte. Bilancio praticamente in pari, con i padroni di casa che non vincono sul terreno amico dal 2016, mentre gli ospiti sono appena retrocessi dal Championship e cercano il riscatto.

L’over 2.5 @1.75 di Snai è perfetto per i Pronostici di Oggi.

Carlisle-Fleetwood (Ore 20.00)

La seconda gara della giornata in EFL Trophy mette a confronto una truppa di League Two ad una di League One. Gli ospiti hanno mancato la promozione nel Championship solo lo scorso mese, perdendo la semifinale playoff. I padroni di casa invece puntano ad un campionato di spessore e tornano a giocare una gara ufficiale dopo 6 mesi.

Per i pronostici di oggi, la combo di Newgioco brilla: X2 + Multigol 2-4 @1.90

S.C. Lyon-Concarneau (20.00)

Spostiamoci sul National, la terza serie del calcio francese, in campo per la terza giornata. Gli ospiti sono la capolista (in attesa della gara del Bastia) del campionato con 4 punti, frutto di un pareggio ad occhiali e una vittoria per 2-0. Solidità e cinismo, al cospetto dei padroni di casa che da neo promossi cercano il primo successo, dopo un pareggio e una sconfitta. Tre reti segnate e 5 al passivo.

Sisal lancia il Multigol 2-3 @1.92 .

Stade Briochin-Laval (20.00)

Altro scontro interessante nel National, tra lo Stade e il Laval. I padroni di casa sono a quota 4 in classifica e il loro score recita: 2 reti segnate e una incassata. Gli ospiti invece hanno vinto al debutto, per poi cadere nel secondo turno e se alla voce gol segnati troviamo un 2, i gol subiti sono invece 3. Tornando ad affrontarsi in una gara di campionato dopo 23 anni e tranne un match di Coppa di Francia, la sfida si è giocata sempre in Ligue 2. Bilancio in pari, con un successo a testa e un pareggio.

Il Multigol 2-3 @1.93 su Newgioco è da provare per i Pronostici di Oggi

Red Star-Le Mans (Ore 20.45)

Nel turno infrasettimanale del National francese spicca, la sfida tra Red Star e Le Mans. Dopo i primi 180 minuti di campionato, entrambe si confermano due macchine da gol, pur non avendo ancora mai vinto. I padroni di casa con un pareggio e un Ko, hanno trovato la via del gol in 4 occasioni e con sei reti al passivo. Gli ospiti hanno centrato due segni X in altrettante gare, con 5 gol segnati e 5 incassati.

Il segno Goal @1.99 di Newgioco è da rischiare in tutti i modi, per i pronostici di oggi.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Wimbledon – Charlton: Over 2.5 @1.75
  • S.C. Lyon-Concarneau: Multigol 2-3 @1.92
  • Carlisle-Fleetwood: X2 + Multigol 2-4 @1.90

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *