Pronostici di Oggi: decolla la Nations League con l’over @1.90 in Germania-Spagna, le scommesse del giovedì

Nei pronostici di oggi spazio alle nazionali che tornano in campo dopo quasi 10 mesi, e quelle europee giocheranno la seconda edizione della Nations League. In attesa dell’esordio dell’Italia di Roberto Mancini, partenza con il botto grazie alla sfida Germania – Spagna, due delle possibili candidate alla vittoria finale.

In campo fra le altre anche la Russia opposta alla Serbia e la Turchia che attende l’Ungheria in casa. Attenzione poi a Ucraina-Svizzera, mentre è tempo di amichevole per l’Under 21 italiana. Gli azzurrini di Paolo Nicolato ricevono la visita della Slovenia.

Vediamo cosa ci attende con i pronostici di oggi.

Italia U.21 – Slovenia U21 (Ore 17.30)

Amichevole per scaldare i motori. Gli azzurrini di Nicolato tornano in campo a Lignano Sabbia d’oro sfidando i pari età della Slovenia. La prima parte del 2020 con la pandemia ha rimescolato le carte in gioco e soprattutto le quote dei giocatori e così il CT italiano ha convocato 31 giocatori, 10 dei quali all’esordio assoluto.

Inizia una nuova fase per la nostra nazionale Under 21, leader assoluta nel Vecchio Continente con 5 titoli europei, fra il 1992 e il 2004. Gli azzurrini sono reduci da 4 vittorie di fila e soprattutto nei tre precedenti con gli sloveni hanno sempre vinto in casa.

La combo 1 + Over 2.5 @1.77 di Betaland è interessante.

Germania – Spagna (Ore 20.45)

Pronti, attenti, via e la Nations League parte subito a tutto gas, grazie alla sfida fra Germania e Spagna. Nel gruppo 4 della League A, è subito grande spettacolo nel corso della prima giornata, fra due delle possibili candidate alla vittoria finale.

Sia sull’una e sia sull’altra sponda sarà tempo di esperimenti, a due anni dal mondiale e a meno di 12 mesi dall’Europeo. Dunque ci saranno facce nuove fra tedeschi ed iberici per testare la qualità di due formazioni a dir poco stellari.

La gara promette gol e spettacolo, con l’over 2.5 @1.90 su Bet365

Ucraina – Svizzera (Ore 20.45)

Restiamo nello stesso gruppo e l’altra gara concerne la sfida tra Ucraina e Svizzera. Partita che si annuncia molto equilibrata, anche se gli ucraini in casa concedono sempre poco. Lo dimostra l’imbattibilità che dura dal 2017, con 8 vittorie e due pareggi.

Gli elvetici sono una squadra sempre scorbutica e piena di talenti. In trasferta però non hanno un grandissimo feeling, con appena 4 successi nelle ultime 10 gare giocate in esterna. Due i precedenti, con il successo ucraino negli ottavi di finale del Mondiale 2006 e il pareggio per 2-2 nell’amichevole giocata nel 2010.

Per i pronostici di oggi, su Snai, il Segno Goal @1.77 mette tutti d’accordo.

Russia – Serbia (Ore 20.45)

Per i pronostici di oggi scendiamo nella League B della Nations League, esattamente nel gruppo. 3. Un girone molto equilibrato e che comprende, oltre a Russia e Serbia, anche Turchia e Ungheria. Si gioca a Mosca nello stadio della Dinamo, con i padroni di casa che hanno perso solo 2 match casalinghi negli ultimi 10, mettendo assieme 5 vittorie di fila fra il 2018 e il 2019.

I Serbi a loro volta sono una squadra difficile da domare e che ha subito un solo KO nelle ultime 10 trasferte. Tre i precedenti in terra russa, tutti in match amichevoli, con due vittorie dei padroni di casa e un pareggio. Quindi c’è un tabù da sfatare per la truppa ospite.

Una rete per parte è possibile, con Newgioco che banca il Goal @1.80

Turchia – Ungheria (Ore 20.45)

L’ultimo match, delle nostre singole, arriva dallo stesso girone 3 della League B. Turchia – Ungheria è un match molto equilibrato e l’assenza di pubblico potrebbe essere un punto in meno per i padroni di casa e uno a favore dei magiari. I turchi vogliono però proseguire la loro imbattibilità interna, con un solo KO nelle ultime 10 partite giocate sul terreno amico.

Discorso completamente diverso per gli ungheresi che sono allergici alle trasferte. Una sola vittoria nelle ultime 10 gare in campo esterno. Un bel problema. Non solo, ma nei tre precedenti in casa della Turchia, sono arrivati due KO e un pareggio. La vittoria non è ancora arrivata a quelle latitudini.

Per i pronostici di oggi, si fa interessante il Multigol 2-3 @1.95 di Sisal

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Germania – Spagna: Over 2.5 @1.90
  • Russia – Serbia: Goal @1.80
  • Turchia – Ungheria: Multigol 2-3 @1.95

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *