Pronostici di oggi: Italia assalto alla combo @1.80 vs Bosnia, le scommesse del venerdì

Si apre il fine settimana e per i pronostici di oggi sarà un weekend all’insegna delle Nazionali. Ecco la Nations League in campo e spetta agli azzurri tornare sul terreno di gioco a quasi 10 mesi dall’ultima volta. L’Italia di Mancini attende la Bosnia in casa e non deve fallire la partenza, in un girone che comprende anche Olanda e Polonia.

E proprio la sfida fra queste due squadre sarà una delle cinque gare che analizzeremo. Sempre dalla Nations League, arriva lo scontro nella “serie cadetta” tra Norvegia e Polonia. Infine, due gare della Coppa di Lega inglese che prosegue il suo primo turno, spezzettato su più settimane.

Middlesbrough-Shrewsbury (Ore 18.30)

Torna la League Cup in Inghilterra e prosegue il primo turno, senza squadre di Premier League che entreranno in gioco dal prossimo round. In Middlesbrough-Shrewsbury i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa che militano nel Championship, rispetto agli ospiti che prenderanno parte alla League One (terza serie).

Il Boro ha vissuto un anno orribile e ottenendo la salvezza nel Championship solo nelle battute finali della stagione. Davvero un anno tribolato e che dalle parti del Riverside Stadium sperano di lasciarsi alle spalle in modo abbastanza veloce. Gli ospiti tornano a giocare una gara ufficiale dal 7 marzo, mentre nell’unico precedente su questo campo (in FA Cup) sono stati battuti 1-0 nel 2012.

Il segno 1 @1.77 di Skybet è utile per i Pronostici di Oggi.

Burton-Accrington (Ore 20.30)

Ancora Coppa di Lega inglese con il primo turno. Si gioca al Pirelli Stadium con i padroni di casa che tornano in campo per un match ufficiale dal 10 marzo. Non vincono fra le mura amiche dal 20 gennaio: da quel momento 5 pareggi di fila e una sconfitta.

Potrebbero riuscirci questa volta, ma attenti agli ospiti, che alla pari del Burton militano in League One. L’Accrington in campo esterno, prima della Pandemia, aveva raccolto una vittoria, un pareggio e ben tre KO. Non vince su questo terreno dal 2012, mentre il Burton ha vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti.

Per i pronostici di oggi, ci affidiamo a Betaland: Multigol 3-5 @1.97

Italia – Bosnia (Ore 20.45)

Dieci mesi dopo spetta anche alla Nazionale italiana scendere in campo. Nel gruppo 1 della Nations League A, gli azzurri ricevono la Bosnia in quel di Firenze. La truppa di Roberto Mancini è imbattuta da 14 gare (12 vittorie e 1 pareggio), mentre l’ultimo KO risale esattamente a due anni fa in Portogallo per 1-0.

Ottimi i precedenti della nostra nazionale vs la Bosnia. In terra Italiana vittoria azzurra per 2-1 e in Bosnia altro successo per 3-1. Dopo aver fatto 10 su 10 nel girone di qualificazione verso Euro 2020 (poi spostato per la pandemia al 2021), Chiellini e compagni vogliano lasciare il segno anche in questa manifestazione. Serve una partenza convincente e soprattutto vincente.

La combo di Snai è interessante, per i pronostici di oggi: 1 + Over 2.5 @1.80

Olanda-Polonia (Ore 20.45)

Restiamo nel girone dell’Italia e spostiamoci su Olanda – Polonia. I padroni di casa sono i candidati assieme agli azzurri per l’accesso ai playoff. Gli orange quindi viaggiano con il favore del pronostico contro un Polonia che seppur priva di Robert Lewandowski (vacanze meritate per lui), proverà a mettere paura agli olandesi con Milik, Piatek e tutta una serie di players, molti dei quali militano in Serie A.

Olanda imbattuta in casa negli scontri diretti con la Polonia: in sei precedenti, 4 vittorie e due pareggi, anche se l’ultimo successo risale ad un’amichevole giocata nel 2000. La Polonia in totale non batte i rivali in maglia arancione dal 1979, vale a dire 41 anni. Un bel tabù.

Olanda favorita quindi e andiamo di combo con Sisal: 1 + Multigol 2-5 @.1.84

Norvegia – Austria (Ore 20.45)

Per la Nations League scendiamo nella “Serie B” ed esattamente nel gruppo 1, dove sono inserite anche Romania ed Irlanda del Nord. Girone molto equilibrato e che promette scintille sia per il discorso playoff e sia per il discorso playout. La Norvegia è una delle nazionali più in forma, imbattuta da 9 gare e con l’ultimo Ko che risale al marzo 2019 contro la Spagna per 2-1.

L’Austria invece, dopo 8 risultati utili consecutivi è caduta nell’ultima gara giocata a novembre scorso per 1-0 in Lettonia. Probabilmente un incidente di percorso che non cancella la crescita esponenziale di una nazionale che per troppi anni è rimasta nell’ombra. Gli ospiti tornano in Norvegia a distanza di 42 anni dall’ultima volta, quando si imposero 2-0. L’altro precedente invece risale al 1959 e vide sempre il successo austriaco per 1-0.

Per i pronostici di oggi la gara si annuncia equilibrata e il Goal @1.80 ci piace su Newgioco.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Italia- Bosnia: 1 + Over 2.5 @1.80
  • Olanda – Polonia: 1 + Multigol 2-5 @1.84
  • Norvegia – Austria: Goal @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *