Pronostici di oggi: Inghilterra Multigol @1.95, combo Belgio @1.80, le scommesse del sabato

Un sabato intenso per i pronostici di oggi, fra la Nations League che completa la sua prima giornata e la conclusione del primo turno di Coppa di Lega in terra inglese.

Fra le nazionali, spazio a selezioni come Francia, Portogallo, Inghilterra, Croazia, Belgio, Danimarca, Svezia ed Islanda. Insomma la tradizione del calcio europeo contro il nuovo che avanza. Per la coppa inglese invece, Sunderland – Hull City è il match su cui poniamo l’accento.

Vediamo cosa ci attende fra le 5 singole e la Tripla Magica.

Sunderland – Hull (Ore 16.00)

Partiamo dall’Inghilterra e dal primo turno in gara secca per la League Cup. Allo “Stadium of Light” va in scena l’antipasto di quello che poi vedremo in League One durante la stagione. I padroni di casa per il secondo anno di fila hanno mancato il ritorno nel Championship, mentre gli ospiti al termine di una stagione a dir poco disastrosa hanno vissuto la retrocessione in terza serie, con l’ultimo posto nel campionato cadetto.

Dunque spirito e motivazioni differenti, per due squadre che proveranno a superarsi a vicenda. Su questo terreno l’Hull non vince dal 2014, quando entrambe militavano in Premier League. Gli ultimi due scontri sono stati invece vinti dal Sunderland. In tutto, dal 1990 ad oggi, in casa dei biancorossi sono 9 i precedenti: con 6 vittorie interne e 3 degli ospiti. Il segno X è un tabù.

Per i pronostici di oggi ci ispira il Multigol 2-3 @1.93 di Betaland

Islanda – Inghilterra (Ore 18.00)

Fantasmi e incubi nei pensieri degli inglesi davanti al nome Islanda. La mente non può che tornare all’Europeo del 2016, quando Davide (gli islandesi) eliminarono Golia (gli inglesi) per 2-1. Ma in questi 4 anni molto è cambiato, soprattutto nella nazionale dei tre leoni, con il lavoro certosino di Gareth Harold Southgate che dalle macerie di quell’europeo ha costruito una nazionale che può davvero ambire a tutto.

Per la prima volta l’Inghilterra atterra in Islanda e lo fa con una striscia di risultati positivi alle spalle negli ultimi due anni, con appena una sconfitta in 10 gare. I padroni di casa sono sempre quella nazionale arcigna e tutto cuore, con due KO nelle ultime 10 gare. Dopo la semifinale persa con l’Olanda nella prima edizione del Nations League, gli inglesi puntano al bersaglio grosso.

Per i pronostici di oggi è esplosivo il multigol 2-3 inglese @1.95 su Snai

Danimarca – Belgio (Ore 20.45)

Restiamo nel gruppo 2 della Serie A nella Nations League e per l’altra gara del girone, la Danimarca attende il luna park belga. Mai così in forma la truppa scandinava che sta facendo segnare la miglior striscia positiva della sua storia. Non perde dal 5 settembre 2018, vale a dire due anni esatti da quando cadde in amichevole 3-0 sul campo della Slovacchia. In questi 24 mesi 15 partite senza perdere e la voglia di rimanere fra le top nazionali del Vecchio Continente.

Il Belgio è una squadra giovane, spettacolare e fantasiosa che è chiamata a fare il level up definitivo per non rimanere eterna promessa. Dal 18 novembre 2018, con la sconfitta per 5-2 in casa della svizzera, i “Diavoli” hanno messo assieme 12 vittorie di fila a testimonianza della forza di questa nazionale. probabilmente la più forte nella storia del calcio belga. Sei i precedenti complessivi fra queste due squadre, con il Belgio che non batte i rivali dal 1971 e tra l’altro in trasferta. Le altre 4 sfide dal 1984 al 2000 hanno sorriso solo agli scandinavi.

Perfetta la combo di Sisal, per i pronostici di oggi: X2 + Multigol 2-4 @1.80

Portogallo – Croazia (Ore 20.45)

Rimaniamo nella Serie A della Nations League e nel gruppo 3 che include anche Francia e Svezia. I campioni in carica del Portogallo attendono i vice-campioni del Mondo per una gara che non avrà il suo più atteso: Cristiano Ronaldo infatti è out per un problema fisico. Un’assenza pesante, ma che non va a scalfire un gruppo che ha perso una sola partita nelle ultime 10.

La Croazia sogna di sfatare il tabù lusitano, considerando che nelle 5 precedenti sfide non ha mai vinto. La formazione biancorossa è reduce da appena 2 sconfitte nelle ultime 10 partite e spera di ben figurare in questa kermesse, dando seguito al secondo posto ottenuto nel mondiale russo di 2 anni.

Portogallo sempre favorito, anche se ci attira il Goal @1.90 su Newgioco.

Svezia – Francia (Ore 20.45)

I Campioni del Mondo della Francia iniziano la loro avventura in Nations League, con la trasferta in casa della Svezia. Per i transalpini una vetrina importante, considerando che hanno perso una sola partita nelle ultime 10. La Svezia invece da candidata alla retrocessione in questo gruppo, proverà a ribaltare la situazione.

Francia che non vince in terra svedese dal 2008 e i generale il feeling con le trasferte in Svezia non è dei migliori. Infatti al successo già citato, si aggiunge quello del 1979. Dunque servirà una partita perfetta per espugnare l’ostico terreno dei padroni di casa che davanti al pubblico amico non perdono dal gennaio 2019.

Per i pronostici di oggi brilla su Snai il Multigol 2-3 @1.97.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Islanda – Inghilterra: Multigol 2-3 Inghilterra @1.95
  • Danimarca – Belgio: X2 + Multigol 2-4 @1.80
  • Portogallo – Croazia: Goal @1.90

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *