Pronostici di Oggi: multigol Francia @2.00, combo Belgio @1.80, le scommesse del martedì

Ultimo giorno dedicato alle Nazionali per i Pronostici di Oggi, fra Nations League, qualificazioni all’Europeo Under 21 e alcune amichevoli. La lunga settimana dedicata alla selezioni si chiude con il botto e la seconda giornata della Nations è pronta ad andare agli archivi.

In campo anche l’Under 21 italiana di scena in Svezia. Per i big invece, troveremo Francia, Belgio, Inghilterra, Portogallo, Croazia e molto altro ancora. Insomma un martedì spettacolare e che promette emozioni nella serata di calcio.

Vediamo cosa ci riservano i Pronostici di oggi.

Svezia U.21 – Italia U.21 (Ore 18.30)

L’Italia assalta il primo posto nella trasferta svedese. Gli azzurrini sono secondi in classifica e staccati di 3 lunghezze dall’Irlanda capolista. Quest’ultimi però hanno due partite in più e dunque l’Italia può ambire al sorpasso. 4 vittorie e un pareggio per il momento il cammino dei ragazzi di Paolo Nicolato.

Ricordiamo che le 5 migliori, delle nove seconde classificate, accedono alla fase playoff e l’Italia è al momento terza in questa speciale classifica, ma l’obiettivo resta la prima piazza. I padroni di casa hanno sei punti in 5 partite, con 3 sconfitte a segnare il loro cammino. Due i precedenti in terra svedese a livello di qualificazioni per l’Europeo Under 21 ed entrambi sorridono agli azzurrini.

Per i pronostici di oggi si accende su Sisal, l‘over 1.5 azzurro @1.83.

Belgio – Islanda (Ore 20.45)

Passiamo alla Nations League per i Pronostici di Oggi e nel gruppo 2 della Serie A, il Belgio prova a rimanere al comando a punteggio pieno. I “Diavoli Rossi” ricevono l’Islanda e puntano all’intera posta in palio, per poi giocarsi il tutto per tutto in Inghilterra alla terza giornata. La truppa Belga è una macchina da guerra in casa: non perde dal 2016 contro la Spagna. Da quel momento una striscia di 24 gare senza Ko, con 20 vittorie e 4 pareggi.

L’Islanda prova a non chiudere all’ultimo posto e pur partendo sfavorita tenterà di rendere difficile la vita ai rivali, dopo aver fatto sudare le sette camicie all’Inghilterra. Scandinavi imbattuti in trasferta da 4 gare, ma nei sei precedenti in Belgio ha sempre perso.

Per i pronostici di oggi è scoppiettante la combo di Newgioco: 1X + Multigol 3-5 @1.80

Danimarca – Inghilterra (Ore 20.45)

Sicuramente più equilibrata l’altra sfida del girone. I danesi dopo il Ko interno con il Belgio cercano il riscatto, mentre gli inglesi forti del successo in Islanda vogliono proseguire a punteggio pieno. Un duello interessante, considerando che i padroni di casa sul terreno amico hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta sabato, dopo 10 risultati utili consecutivi.

La nazionale dei “Tre Leoni” arriva a questa sfida con uno score esterno che non si vedeva da tempo. Appena due Ko in trasferta nelle ultime 10 e la voglia di lasciare il segno. Nei 5 precedenti in Danimarca, un solo successo dei padroni di casa, un segno X e ben tre vittorie inglesi.

Il Multigol 2-3 di Betaland @1.97 è un rischio da correre.

Francia – Croazia (Ore 20.45)

Rimaniamo nella Serie A della Nations League, ma ci spostiamo nel gruppo 3. La Francia riparte dopo la vittoria in Svezia per 1-0 e attende la Croazia a Parigi per la rivincita della final mondiale del 2018. Allora i Blues si imposero 4-2 e da quel giorno non si sono più scontrati.

La Croazia invece ha iniziato male la sua avventura, cadendo in casa dei campioni in carica del Portogallo per 4-1. Un brutto KO che obbliga la formazione balcanica al riscatto immediato, anche per non rischiare in ottica retrocessione. Nei tre precedenti in terra transalpina, due vittorie francesi e un pareggio.

Su Snai, per i pronostici di oggi, fa scalpore il Multigol 2-3 dei francesi @2.00.

Svezia – Portogallo (Ore 20.45)

Chiudiamo con l’altra sfida del raggruppamento, dove il Portogallo sogna di chiudere la settimana a punteggio pieno. L’assenza di CR7 non si è fatta sentire oltre modo con la Croazia, ma è pur sempre una defezione importante. La Svezia dopo aver ceduto ai francesi, spera di smuovere la propria classifica.

Per i lusitani, campioni in carica, approdare alla fase finale è quasi una sorta di obbligo, ma tutto dipende dallo scontro finale con la Francia, la vera antagonista nella corsa al primo posto. Un solo successo svedese nei precedenti interni contro il Portogallo e che risale al 1981. Nella altre 6 sfide, quattro successi ospiti e due pareggi.

Per i pronostici di oggi, la combo X2 + Multigol 1-3 @1.75 ci ispira su Goldbet.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Belgio – Islanda: 1X + Multigol 3-5 @1.80
  • Danimarca – Inghilterra: Multigol 2-3 @1.97
  • Francia – Croazia: Multigol 2-3 Francia @2.00

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *