Site icon Totalscommesse

Quote calciomercato: per i book Milenkovic al Milan, Locatelli in bianconero

Speciale Quote Calciomercato – Il calciomercato non occupa solo le prime prime pagine dei giornali ma è nel pensiero anche dei bookmakers italiani che quotano le prossime mosse delle nostre squadre di Serie A.

Il Milan ha una priorità in difesa che si chiama Nikola Milenkovic: con la cessione di Paquetà al Lione, i rossoneri hanno la forza economica di bussare alla porta di Rocco Commisso.

Per Snai, il trasferimento del difensore della Fiorentina verso i rossoneri è in lavagna a 2,50 (40%). Sisal è invece più pessimista: la conferma del serbo in viola è scontata a 1.25 ma è probabile che la quota venga aggiornata. I rossoneri lavorano per un prestito con diritto di riscatto.

Sugli altri nomi per il Milan, Snai è più fredda: Luka Jovic (quota 5), Dominik Szoboszlai (4) e Rodrigo De Paul (4).

De Paul interessa anche alla Juventus (per Snai quota 3.00) ma nelle ultime ore, uno dei nomi più in voga è quello di Manuel Locatelli a Torino. Si parla di un derby con l’Inter. Per Snai Paratici è avanti (2.25) rispetto al maestro Marotta (10).

In casa nerazzurra il nome caldo è quello del mediano del Chelsea Kante (quota bassa in lavagna a 2.25). In alternativa Tanguy Ndombele (3) che è entrato nella black list di Mourinho agli Spurs.

Sempre per il bookmaker toscano, il Napoli è pronto a rinforzare la corsia esterna sinistra con lo spagnolo Sergio Reguilon (quota 2.50) di proprietà del Real Madrid. La Roma invece è interessata a Lucas Torreira (3).