Pronostici di Oggi: PSG-Marsiglia derby di Francia nel segno delle quarantene, combo Valencia @1.87, le scommesse della domenica

La domenica è pronta a scaldare i motori con i pronostici di oggi. Dalla Ligue 1 alla Premier League, passando per la Liga ed Eredivise. Questi i quattro campionati principali che andremo a seguire, con partite molto sentite a quelle latitudini.

Su tutte spicca l’eterna lotta tra Mourinho vs Ancelotti e la prima giornata oltre manica ci regala subito Tottenham-Everton. Partenza pesante per entrambe che sperano in una stagione migliore dell’ultima. Vediamo cosa ci riservano le cinque singole e la Tripla Magica.

Sparta Rotterdam – Ajax (Ore 14.30)

La prima giornata di Eredivise in Olanda obbliga alla trasferta i campioni in carica. Il campionato, bloccato lo scorso anno dalla Pandemia a marzo, riparte con una nuova stagione e dopo sei mesi si torna a giocare. Lanceri favoriti nella gara odierna e per la vittoria del titolo, con il PSV primo antagonista.

La terza squadra di Rotterdam invece non batte sul suolo amico l’Ajax dal 2009. 11 anni di digiuno, a testimonianza del grande gap fra le due compagini. Prima dello stop, lo Sparta nei match casalinghi ha raccolto una sola sconfitta nelle ultime sette gare, con l’Ajax che invece è caduta nelle ultime tre gare giocate in campo esterno.

Previste svariate reti e i pronostici di oggi si affidano all’over 3.5 @1.75 by Bet365.

West Brom – Leicester (Ore 15.00)

La prima delle due gare domenicali in Premier League, mette a confronto la neo promossa alla quinta forza del passato campionato. Il WBA in modo quasi insperato ha trovato la promozione diretta nell’ultima giornata del Championship. Riabbraccia la massima categoria e il debutto è tosto contro un Leicester che mastica ancora amaro.

“The Foxes” infatti hanno visto svanire l’accesso alla Champions League, dopo un crollo nel finale di campionato e culminato con la sconfitta nello “spareggio” vs Manchester United. Insomma c’è voglia di riscatto. Gli ultimi 5 precedenti su questo campo hanno sorriso esclusivamente agli ospiti, con l’ultima vittoria interna dei padroni di casa che risale al 2010.

Interessante combo su Snai: X2 + Multigol 2-4 @1.83

Tottenham – Everton (Ore 17.30)

A metà pomeriggio occhi puntati sulla Premier League e su Londra, per la sfida scoppiettante al nuovo “White Hart Line”. Spurs e Toffies incendiano la prima giornata di campionato e di conseguenza l’eterna lotta fra Mourinho e Ancelotti. La squadra del portoghese, dopo una lunga rincorsa, ha conquistato l’accesso ai preliminari di Europa League lo scorso campionato.

L’Everton del tecnico di Reggiolo ha cambiato marcia con l’arrivo dell’allenatore italiano. Dalla zona retrocessione e a ridosso della zona europea. Quest’anno serve il salto di qualità per scacciarsi di dosso dubbi e incertezze. I “Blues” di Liverpool non vincono in casa degli Spurs dal 2008 e da quel momento una striscia di 12 partite senza i tre punti.

Per i pronostici di oggi ci piace il segno Goal @1.77 di Betaland.

Valencia – Levante (Ore 21.00)

In Liga si parte forte alla prima giornata e il posticipo domenicale ci consegna il derby fra Valencia e Levante. I bianchi di casa vogliono dimenticare quanto prima la scorsa stagione, fra alti e tanti bassi che hanno lasciato fuori dall’Europa il Valencia. Il Levante ha disputato un dignitoso campionato e punta ancora una volta verso la salvezza.

Curioso come in 14 derby giocati al “Mestalla”, il Levante non abbia mai vinto. 9 successi dei locali e 5 segni X. Un tabù davvero particolare. Nello scorso campionato il Valencia ha chiuso con 3 vittorie interne nelle ultime 4 gare giocate, mentre gli ospiti in campo estero hanno raccolto due vittorie, un pari e una sconfitta.

Per i pronostici di oggi, ci ispira la combo di Sisal: 1X + Multigol 2-4 @1.87

PSG – Marsiglia (Ore 21.00)

Derby di Francia nel segno del Covid. La terza giornata di Ligue 1 mette a confronto il Nord e il Sud del paese, ma entrambe le squadre sono decimate dalla quarantena dei loro giocatori. Nella formazione della capitale mancheranno addirittura 8 players: Di Maria, Mbappé, Icardi, Navas, Paredes, Marquinhos, oltre all’infortunato Draxler. Recupera però Neymar. Nel Marsiglia sono isolamento Gonzales, Payet e Sarr.

In pratica quasi tutte le stelle sono out. Una sola gara giocata per entrambe nei primi 180 minuti del campionato transalpino. Se il Marsiglia ha debuttato con una vittoria per 3-2 a Brest, il PSG giovedì nel recupero a Lens si è arreso 1-0. Insomma un avvio diverso e segnato sicuramente dalle tante assenza fra i parigini.

La gara diventa più equilibrata del previsto e su Goldbet ci piace la combo di William Hill: Over 2.5 + Goal @1.75

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • West Brom – Leicester: X2 + Multigol 2-4 @1.83
  • Tottenham – Everton: Goal @1.77
  • Valencia – Levante: 1X + Multigol 2-4 @1.87

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *