Pronostici di Oggi: combo Benfica @1.50 in Champions e Over West Ham @1.70 in League Cup, le scommesse del martedì

Torna la Champions League nei pronostici di oggi e torna anche la Coppa di Lega inglese, oltre ai recuperi di Ligue 1. Un martedì a dir poco scoppiettante ci attende e soprattutto le gare di Coppa Campioni si annunciano senza appello in match secco: o si avanza o si retrocede in Europa League.

Vediamo allora cosa ci riserva il programma calcistico.

D. Kiev – AZ Alkmaar (Ore 19.00)

Il primo match del quarto turno preliminare regala subito uno scontro interessante. Da una parte la nobiltà del calcio est europeo e dell’altra il nuovo che avanza nel calcio olandese. Leggermente favoriti i padroni di casa che cercano un’altra qualificazione alla fase a gironi.

Gli olandesi, invece, sono entrati in gioco nel turno precedente e hanno sudato le famose sette camicie contro il Viktoria Plezen vincendo solo ai supplementari per 3-1. C’è un precedente tra le due truppe e risale alla fase a gironi dell’Europa League di 10 anni fa. In entrambe le gare vittoria della Dinamo: 2-1 in terra orange e 2-0 fra le mura amiche.

Per i pronostici di oggi andiamo su Goldbet e si accende il Multigol 2-4 @.1.54.

PAOK – Benfica (Ore 20.00)

Trasferta insidiosa per il Benfica in terra ellenica. Banco di prova importante per la compagine lusitana che non può sbagliare in casa del PAOK. La formazione greca ha già fatto piangere nel turno precedente il Besiktas e fra le mura amiche riesce ad esaltarsi come poche.

Il favore del pronostico è tutto dalla parte dei rossi di Lisbona, ma i greci sono un avversario da prendere con le molle, visto che in casa hanno perso solo due delle ultime 10 gare. In tutto sono sei i precedenti, di cui 4 in Europa League e 2 in Champions. I lusitani hanno sempre vinto in casa del Paok e in generale, il bilancio sorridere ai portoghesi con 4 successi e due pareggi.

La combo X2 + Over 1.5 @1.50 di Snai è perfetta per i Pronostici di Oggi

West Ham – Charlton (Ore 20.30)

Spostiamoci in Coppa di Lega inglese. Secondo turno della manifestazione ed entrano in gioco alcune formazioni di Premier League. Gara secca nel derby londinese tra West Ham e Charlton. I padroni di casa ovviamente militano nella categoria regina del calcio d’oltre manica, mentre i rossi sono retrocessi in League One.

Dunque “Hammers” favoriti e lo dicono anche i precedenti. 6 vittorie del West Ham, due pareggi e tre successi ospiti. Insomma, serve la grande impresa al Charlton per espugnare lo stadio Olimpico. Atteso tanto turn over, soprattutto tra le file dei locali.

Per i pronostici di oggi, splende su Sisal, l‘over 2.5 @1.70.

Gent – Rapid Vienna (Ore 20.30)

Di nuovo in Champions League per questa sfida che oppone i padroni di casa belgi agli austriaci. Il Gent cerca la qualificazione alla fase a gironi e si presenta alla vigilia, con 3 KO interni nelle ultime 7 partite giocate. Migliore il rendimento esterno del Rapid che ha vinto 5 delle ultime sei trasferte.

Se i locali debuttano da questo turno in Champions League, la formazione biancoverde ospite ha già eliminato nel round precedente la Lokomotiv Zagabria, vincendo 1-0 in terra croata. Sicuramente l’esperienza è dalla parte austriaca, ma guai a sottovalutare la mina vagante belga.

Il Goal @1.65 è utile su Skybet per i pronostici di oggi

Montpellier – Lione (ore 21.00)

Tempo di recuperi in Ligue 1. Il Lione, che ha saltato la prima giornata, è atteso proprio sul terreno del Montpellier. Trasferta con tante insidie per la truppa di Garcia che nelle altre due sfide di campionato ha totalizzato 4 punti.

I padroni di casa invece hanno centrato un successo e un Ko nei primi 180 minuti di Ligue 1 e ora sperano di fare tre punti per salire nella zona alta di classifica. Il Lione non vince su questo campo dal 2018, ma si trattava di Coppa di Lega. L’ultimo successo in campionato è del 2017. Nelle ultime tre sfide, due pareggi e una vittoria del Montpellier.

Per i pronostici di oggi ci intriga su Betaland: Multigol 2-4 @1.50

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • PAOK – Benfica: X2 + Over 1.5 @1.50
  • West Ham – Charlton: Over 2.5 @1.70
  • Gent – Rapid Vienna: Goal @1.65

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *