Pronostici di Oggi: recuperi con Over per PSG e Celtic @1.50, le scommesse del mercoledì

Mercoledì di coppe e recuperi di campionato. Ci attende una serata effervescente tra Champions League, Coppa di Lega inglese, Ligue 1 e Premiership scozzese.

Se in Coppa Campioni si giocano preliminari in gara secca sulla strada che porta ai playoff, in Coppa di Lega inglese spazio al secondo turno con alcune squadre di Premier che entrano in lizza. Il PSG completa i suoi recuperi sperando di schiodarsi da zero punti in classifica e infine il Celtic gioca il suo recupero in casa del ST. Mirren.

Qarabag – Molde (Ore 19.00)

Il quarto turno preliminare di Champions League mette a confronto i campioni azzeri a quelli norvegesi. Una sfida che si annuncia molto equilibrata fra due squadre che sognano di agganciare il treno dei playoff, ultimo step prima della fase a gironi. I padroni di casa sono entrati in gioco dal secondo round e sempre fra le mura amiche hanno prima eliminato il Sileks 4-0 e poi 2-1 S. Tiraspol.

I norvegesi invece hanno eliminato al secondo turno con un secco 5-0 i finlandesi del KuPS e poi sono andati a vincere 2-1 in Slovenia contro il Celje. Insomma due squadre che hanno avuto un cammino praticamente identico e che per la prima volta si sfidano in ambito europeo.

Per i pronostici di oggi spazio al Goal @1.72 su Bet365.

Midtjylland – Young Boys (Ore 20.30)

I campioni di Danimarca opposti a quelli di Svizzera. Altra sfida molto equilibrata fra due formazioni che proveranno a mettere in tasca il pass per l’ultimo step prima della fase a gruppi. Gli scandinavi hanno debuttato nel turno precedente, vincendo 1-0 in casa dei bulgari del Lugodorets.

Gli elvetici a loro volta hanno superato il Klaksvik per 3-1 assicurandosi il passaggio del turno. Due i precedenti ed entrambi nel turno preliminare di Europa League del 2012: vittoria svizzera in terra danese per 3-0 e sette giorni dopo gli scandinavi sfiorarono l’impresa vincendo 2-0 a Berna.

Per i pronostici di oggi, il Multigol 2-4 @1.58 di Sisal è interessante

Leeds – Hull (ore 20.45)

Passiamo alla Coppa di Lega inglese e per il secondo turno scendono in campo anche alcune formazioni di Premier League come il neo promosso Leeds. Fino a poche settimane fa “Whites” e “Tigers” si affrontavano nel Championship, ma se la formazione di Bielsa ha vinto il campionato, l’Hull ha patito la retrocessione in League One.

In 10 precedenti ad “Elland Road”, l’Hull ha vinto solo una volta, con il Leeds che si è assicurato 6 trionfi e in tre occasioni è finita in parità. Leeds nettamente favorito con Bielsa che proverà a cambiare qualcosa nello scacchiere della sua formazione.

La combo 1 + Over 1.5 @1.55 di Betaland è davvero utile

St. Mirren – Celtic (Ore 20.45)

Dall’Inghilterra alla Scozia. Nel Premiership si gioca il recupero di campionato tra St. Mirren e Celtic, valido come recupero del terzo turno. Se i biancoverdi di Glasgow vincono, agganciano al secondo posto l’Hibernian a meno tre dalla vetta e con un’altra gara ancora da recuperare. Insomma tre punti importanti per mettere nel mirino i Rangers in fuga.

I padroni di casa invece hanno sette punti in sei gare, con due vittorie e un pareggio, a fronte di 3 KO. Il vero problema del St. Mirren resta l’attacco, con appena tre gol segnati a fronte di 8 subiti. Una sterilità che mette apprensione.

Per i pronostici di oggi ci affidiamo alla lavagna di Goldbet: Over 2.5 @1.50

PSG – Metz

Recuperi anche in Ligue 1, con il PSG che scende in campo per il match non giocato alla prima giornata. Situazione non proprio idilliaca per la formazione parigina: da una parte l’alto numero di giocatori in quarantena a causa della posività da Covid e dall’altra lo zero in classifica dopo 180 minuti giocati. Vero che le assenze citate pesano e non poco su questi risultati, ma fa effetto vedere un colosso del genere sul fondo della classifica.

A tutto questo aggiungiamoci anche la mega rissa con il Marsiglia che è costata in totale 5 cartellini rossi. Anche il Metz però non sorride. Due Ko su due gare giocate, con le sconfitte contro Monaco e Lille, entrambe per 1-0. Gli ospiti non vincono al “Parco dei Principi” dal 30 marzo 1996. Successo per 3-2 e 24 anni di maledizione nella trasferta parigina.

PSG condannato al successo per i pronostici di oggi, ma meglio evitare brutti scherzi: spazio all’over 2.5 @1.50 su Snai.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Midtjylland – Young Boys: Multigol 2-4 @1.58
  • Leeds – Hull City: 1 + Over 1.5 @1.55
  • St. Mirren – Celtic: Over 2.5 @1.50

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *