Pronostici Oggi: Multigol Milan in Europa League @1.67, Marsiglia – St. Etienne hot in Ligue 1, le scommesse del giovedì

Per i pronostici oggi (giovedì 17 settembre) è tempo di Europa League. Il terzo turno vede il debutto del Milan che è atteso dalla trasferta irlandese. Dentro o fuori senza appello in gara secca, con il Diavolo che sogna di raggiungere la fase a gironi.

Tra le big non ci sono solo i rossoneri. Diverse formazioni dei top campionati iniziano il loro cammino nella seconda coppa continentale e così fra squadre di seconda o terza fascia, spuntano nomi come Aberdeen, Basilea e molto altro ancora.

Faremo un salto anche in Francia, con l’ultimo recupero in programma della Ligue 1: Marsiglia – St.Etienne. Chi vince vola al comando a punteggio pieno.

Shamrock Rovers – Milan (Ore 20.00)

Vietato sbagliare per il Milan di Stefano Pioli nella trasferta irlandese. Il sogno del rilancio europeo dei rossoneri parte in casa dello Shamrock. I Rovers ovviamente non hanno un tasso tecnico paragonabile a quello del Milan, ma sicuramente la condizione fisica è migliore, essendo il campionato irlandese in corso da due mesi.

Certo se il Milan visto nel dopo lockdown, dovesse proseguire su quella strada, allora i tifosi del diavolo potrebbero dormire sogni tranquilli. Assenti Romagnoli, Conti, Leao e Rebic, dentro Ibra, Diaz e Tonali. Nel turno precedente i Rovers hanno eliminato l’Ilves 3-2 ai supplementari. Gara a porte chiuse.

Per i pronostici di oggi ci ispira su Sisal il Multigol 3-5 @1.67

Kukesi – Wolfsburg (Ore 20.00)

Inizia dall’Albania il cammino europeo del Wolfsburg. I tedeschi hanno agganciato all’ultima giornata il sesto posto che conduce all’Europa League e ora sono chiamati a ribadire le loro ambizioni in coppa. Il discorso è simile a quello fatto per il Milan: fra le due squadre sembra esserci un abisso, ma la truppa albanese è molto avanti di condizione.

Il Kukesi nel turno precedente ha superato da sfavorito 2-1 lo Slavia Sofia e sogna ora la seconda grande impresa in Europa League. Fra le mura amiche lo score recita: 6 vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle ultime 10 gare. I biancoverdi di Germania, nella scorsa stagione si sono fermati negli ottavi di finale: battuti a marzo in casa dallo Shakthar D. 2-1, hanno perso anche al ritorno ad agosto per 3-0.

Per i pronostici di oggi altro Multigol 3-5 @1.65 by Betaland

Viking – Aberdeen (Ore 20.30)

Ostacolo norvegese per l’Aberdeen. La mitica formazione scozzese è chiamata al grande risultato in terra scandinava per accedere all’ultimo round di qualificazione alla fase a gironi. I padroni di casa entrano in gioco da questo turno di preliminare, mentre l’Aberdeen nel round precedente ha regolato in casa per 6-0 il Runavik.

Momento di forma eccellente per la truppa scozzese che ha vinto le ultime 5 gare di fila fra campionato e coppa. I norvegesi a loro volta non perdono da 5 partite, con 2 pareggi e poi tre successi consecutivi. Match che si annuncia davvero equilibrato in quel di “Stavanger”.

Il segno Goal @1.50 by Skybet ci piace

Osijek – Basilea (Ore 20.45)

Trasferta non facilissima per il Basilea in casa dei croati. L’Osijek è una squadra arcigna che da qualche stagione si è messa in evidenza in patria e ora sogna a livello europeo. Certo non ha l’esperienza internazionale degli elvetici che sono una presenza fissa nelle due coppe.

Il Basilea ha visto spezzarsi il cammino nella scorsa Europa League ai quarti di finale, a Lisbona contro lo Shakhtar D.. A Distanza di 37 giorni la truppa rossoblu inizia una nuova avventura e spera quanto meno di ripetere il risultato di poche settimane fa.

Per i Pronostici di Oggi brilla la combo di Snai: X2 + Over 1.5 @1.50

Marsiglia – St. Etienne (Ore 21.00)

Passiamo alla Ligue 1 con il recupero della prima giornata, tra Marsiglia e St.Etienne. Classica del calcio francese che potrebbe valere la testa della classifica. Le due formazioni, dopo 180 minuti, hanno 6 punti in classifica e quindi chi vince, vola al comando in solitaria a punteggio pieno. Al momento la vetta è occupata da Rennes, Monaco e Lille, tutte a quota 7.

Grande occasione quindi per il Marsiglia, anche se decimato fra quarantene e squalifiche per la rissa di Parigi. I mitici verdi ospiti sono reduci dal 2-0 interno allo Strasburgo e sperano di tornare protagonisti come non accade da decenni. Il St. Etienne non vince in campionato al “Velodrome” dal ben 34 anni. Dunque un motivo in più per sfatare il tabù.

Per i pronstici di oggi si fa scoppiettante il Multigol 2-4 @1.53 di Goldbet

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Shamrock Rovers – Milan: Multigol 3-5 @1.67
  • Viking – Aberdeen: Goal @1.50
  • Marsiglia – St. Etienne: Multigol 2-4 @1.53

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *