Pronostici Serie A e non solo: Fiorentina vs Torino per il Goal @1.65 Multigol Roma @1.95, le scommesse del sabato

Speciale Pronostici Serie A e altri campionati europei.

Un sabato ad alta tensione e che coincide con l’inizio di due top campionati: Serie A e Bundesliga. Insomma si torna a giocare in tutti i più importanti paesi del Vecchio Continente, senza perdere di vista la Premier League. In Italia il kick-off è affidato a Fiorentina – Torino.

Ma vediamo cosa ci riservano i Pronostici di Oggi.

FERRARA, ITALY – FEBRUARY 22: A official ball of serie A is displayed during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Colonia – Hoffenheim (Ore 15.30)

Inizia la Bundesliga e si parte con un match molto particolare in terra tedesca. Due squadre che giocano un calcio molto offensivo e che di conseguenza scoprono il fianco agli attacchi dei rivali. Molte le assenze dall’una e dall’altra parte, con il Colonia che non vince in casa in campionato dal 29 febbraio. Gli ospiti in campo esterno hanno vinto 4 delle ultime 5 trasferte.

Per i pronostici di Oggi le reti sono assicurate e su Sisal brilla la combo: Over 2.5 + Goal @1.63 .

Leeds – Fulham (Ore 16.00)

Passiamo alla Premier League e troviamo un solo match alle 16.00 in terra inglese. Dopo 16 anni il Leeds torna a giocare una gara interna nel massimo campionato e ritrova il Fulham a sua volta promosso dal Championship. Nei precedenti ha quasi sempre sorriso la formazione di Bielsa, con i londinesi che hanno vinto l’ultima volta ad “Elland Road” nel 2014, ma nel Championship. L’ultimo successo del Leeds in premier risale al 2004, con ultima vittoria ospite ferma al 2002.

Per i pronostici di oggi, il Goal @1.80 di Skybet fa al caso nostro

Fiorentina – Torino (Ore 18.00)

50 giorni dopo aver chiuso la vecchia stagione, anche la Serie A torna in campo. Decolla il nuovo campionato e si parte dal “Franchi” di Firenze. Fiorentina e Torino cercano il riscatto dopo una stagione anonima e sperano di poter invertire la rotta, sognando l’Europa. I granata non vincono a Firenze in generale dal 2008: 2-1 in Coppa Italia. In campionato sono oltre 30 anni che non sbancano in terra toscana. Viola vittoriosi in tre delle ultime 5 sfide.

La lavagna di Bet 365 si fa interessante con il Goal @1.65.

Manchester U. – Crystal P. (Ore 18.30)

Debutta anche il Manchester United in Premier League, dopo aver saltato la prima giornata per recuperare dalla fatiche della fase finale dell’Europa League. Ad Old Trafford arriva lo scorbutico Crystal Palace che alla prima giornata ha fatto bottino pieno. Un anno fa vittoria a sorpresa delle “Eagles”, mentre lo United non batte in casa i londinesi dal 2017. Serve una bella partenza ai diavoli rossi per essere protagonisti in questa Premier League.

La combo 1X + Multigol 2-5 @1.65 si accende su Betaland

Hellas Verona – Roma (Ore 20.45)

Il “Bentegodi” si illumina per la prima di campionato in Serie A. L’anticipo serale mette a confronto, la rivelazione della scorsa stagione e i giallorossi che cercano nuove certezze. Juric vs Fonseca, ovvero due allenatori che vedono il calcio in un certo modo e fanno ben giocare le proprie squadre. I giallorossi hanno vinto nelle ultime due trasferte in quel di Verona, con i gialloblu che non battono i capitolini dal 1996. Un’eternità.

Per i pronostici di oggi il Multigol 3-5 ci piace su Snai @1.95

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Fiorentina – Torino: Goal @1.65
  • Manchester U. – Crystal P.: Goal @1.65
  • H. Verona – Roma: Multigol 3-5 @1.95

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *