Pronostici di Oggi: Juventus debutto con combo @1.95, Chelsea-Liverpool Multigol @1.77, le scommesse del sabato.

Per i pronostici di oggi la domenica si annuncia scoppiettante come non mai. Napoli e Juventus scendono in campo per la Serie A, mentre in Premier League c’è grande attesa per lo scontro Chelsea – Liverpool, fra possibili campioni e i detentori in carica.

Un salto anche in Francia, dove nel Lunch Match il PSG è di scena a Nizza e cerca la seconda vittoria consecutiva. Infine, in Bundesliga il nuovo Lipsia attende il Mainz e spera di essere l’anti Bayern Monaco. Vediamo cosa ci attende.

Parma – Napoli (Ore 12.30)

Il Napoli di Gennaro Gattuso riparte dall’Emilia, dopo aver chiuso in crescendo una stagione iniziata nel peggior modo per i partenopei. Sarà la prima gara con pubblico nel Post Lockdown, visto che il “Tardini” ha i requisiti adatti per fare entrare almeno mille spettatori. I ducali hanno ottenuto un buon piazzamento nella stagione chiusa lo scorso 3 agosto e puntano al bis.

Per i pronostici di oggi si accende il segno Goal @1.57 su Skybet

Nizza – PSG (Ore 13.00)

In Ligue 1 l’anticipo all’ora di pranzo, vede di scena il PSG scendere nel sud della Francia. I parigini, dopo due KO, hanno ottenuto la prima vittoria nel recupero contro il Metz. Una squadra non certo in salute quella della capitale, complici i numerosi casi di covid che hanno colpito i giocatori. I rossoneri di casa, dopo 270 minuti di campionato, sono a quota sei in classifica: 2 vittorie e un Ko.

Per i Pronostici di oggi brilla la combo di Sisal: X2 + Over 2.5 @1.73.

Lipsia – Mainz (Ore 15.30)

Passiamo alla Bundesliga e nei posticipi domenicali della prima giornata, il Lipsia attende il Mainz. Orfani di Timo Werner, i padroni di casa sperano di essere ancora protagonisti sia in patria e sia in Europa. Gli ospiti invece sono attesi da un’altra stagione di sofferenze, lungo la strada che conduce alla salvezza.

Per i pronostici di oggi, ottima la combo di Betaland: 1 + Over 2.5 @1.60.

Chelsea – Liverpoool (Ore 17.30)

In Premier League è già scontro al vertice. Il rinnovato Chelsea di Frank Lampard prova a mettere in un angolo i campioni in carica del Liverpool, freschi dell’acquisto di Thiago Alcantara. I “Blues” dopo la monumentale campagna acquisti si ergono a possibili protagonisti e sperano anche di battere in reds in casa in campionato: una cosa successa sola due volte, negli ultimi 7 anni.

Grande match a Londra e proviamo il Multigol 3-5 @1.77 by Snai

Juventus – Sampdoria (Ore 20.45)

I campioni in carica della Juventus sono pronti all’esordio, con la prima di Pirlo sulla panchina bianconera. A Torino arriva un Sampdoria che sta trasformando la sua rosa e spera in un campionato meno sofferente. Ovviamente la Vecchia Signora resta la favorita principale, ma c’è molto curiosità per vedere il nuovo corso.

Per i pronostici di oggi, ecco la lavagna di Goldbet: 1 + Multigol 3-5 @1.96

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Lipsia – Mainz: 1 + Over 2.5 @1.60
  • Chelsea – Liverpool: Multigol 3-5 @1.77
  • Juventus – Sampdoria: 1 + Multigol 3-5 @1.95

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *