Pronostici di Oggi: United per la combo @1.70 in Coppa di Lega, Over @1.65 Salisburgo in Champions, le scommesse del martedì

La Champions League torna protagonista con i pronostici di oggi. Spazio all’andata dei playoff, ultimo round di qualificazione verso la fase a gruppi della Coppa Campioni.

In terra inglese spazio al terzo turno della Coppa di Lega e c’è il debutto del Manchester United, mentre il West Ham, dopo essere entrato nel turno precedente, affronta in casa l’Hull City.

Vediamo cosa ci attende per i Pronostici di Oggi

West Ham – Hull City (Ore 20.30)

Partiamo dal terzo turno di Coppa di Lega e Londra il West Ham cerca l’accesso al round successivo, ospitando l’Hull City che milita in League One. Gli Hammers nei 32° di finale hanno vinto il derby londinese contro il Charlton per 3-0 e ora mettono nel mirino gli ottavi di finale.

I “Tigers” arrivano a questo match, dopo aver eliminato all’esordio Sunderland e poi niente meno che il Leeds, sempre a calci di rigore. Insomma una squadra che dal dischetto sembra imbattibile. L’Hull ha vinto una sola volta in casa dei rivali, nel 1990: da quel momento in poi 7 Ko in altrettante trasferte.

Il Multigol 3-5 @1.83 di Sisal va provato per i Pronostici di oggi

Krasnodar -PAOK (Ore 21.00)

Ci spostiamo in Champions League con l’andata dei playoff. Chi supera questo step accede alla fase a gironi. Molto equilibrata la sfida fra russi e greci. Se i padroni di casa entrano in gioco solo adesso, la truppa ellenica ha stupito tutti. Nei due precedenti round ha fatto fuori prima il Besiktas 3-1 e poi 2-1 il Benfica.

I russi hanno perso solo due delle ultime 10 gare giocate in casa e sono reduci dal roboante 7-2 interno contro il malcapitato Khimki. Il Paok invece è imbattuto dai sei gare lontano da casa. Un precedente fra le due formazioni e che risale all’Europa League nella stagione 2015-2016. Nella fase a gironi è finita 0-0 a Salonicco e poi vittoria del Krasnodar in casa per 2-1.

La combo 1X + Over 1.5 @1.60 è utile per i Pronostici di Oggi su Betaland

M. Tel Aviv – Salzburg (Ore 21.00)

Tra le gare dei playoff di Champions League, si tratta del match meno equilibrato. Gli austriaci sono favoriti rispetto agli israeliani, i quali non devono fallire la gara interna. Si gioca in una situazione di Lockdown totale in Israele e il Salisburgo dopo le imprese di Europa League degli ultimi anni, prova a fare il level up continentale.

Il Maccabi ha già giocato due turni di qualificazione superando sempre in casa il Riga (2-0) e la Dinamo Brest (1-0). Un solo Ko nelle ultime 11 gare interne. Gli austriaci debuttano da questo turno e fuori casa hanno patito solo due sconfitte nelle ultime 20 trasferte.

L’over 2.5 @1.65 di Skybet è la nostra fissa

Slavia Praga-Midtjylland (Ore 21.00)

Sulla carta la truppa ceca sembra favorita per superare lo sbarramento ed accedere alla fase a gironi, ma i danesi sono davvero un osso duro. Nel turno precedente hanno liquidato con un secco 3-0 lo Young Boys che nelle ultime stagioni aveva sempre raggiunto la fase finale della Champions League.

Lo Slavia in casa non perde dall’1 febbraio scorso e per di più in nella Coppa Nazionale e ai supplementari. Gli scandinavi invece sono stati sconfitti in 3 delle ultime 10 trasferte e proveranno a limitare i danni, in vista del match di ritorno in casa.

Il segno 1 @1.75 di Bt365 è scoppiettante per i Pronostici di Oggi

Luton – Manchester U. (Ore 21.15)

Torniamo in Coppa di Lega e i sedicesimi di finale assistono al debutto del Manchester United nella manifestazione. Dopo il KO alla prima in Premier League, lo United vuol vincer per zittire le critiche. Il Luton è formazione del Championship che dopo aver ottenuto la salvezza all’ultima giornata ha iniziato la new season con due successi in altrettante gare.

In tutto sono sei i precedenti fra la due squadre, tutti in Premier League e tutti fra il 1989 e il 1992. Tre di questi in casa del Luton e con due vittorie dello United, oltre ad un pareggio. 28 anni dopo tornano a confrontarsi e per la prima volta in Coppa di Lega.

Per i pronostici di oggi andiamo di combo con Snai: 2 + Over 2.5 @1.70

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • M. Tel Aviv – Salzburg: Over 2.5 @1.65
  • Slavia Praga-Midtjylland: 1 @1.75
  • Luton – Manchester United: 2 + Over 2.5 @1.70

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *