Pronostici mercoledì: Chelsea in combo in LC, Multigol Molde @1.90 in Champions

Pronostici mercoledì 23 settembre nel segno delle coppe. Spazio ancora una volta all’andata dei playoff di Champions League, così come al terzo turno di Coppa di Lega inglese.

Per la Coppa Campioni il field è chiamato all’ultimo round, prima della fase a gironi, mentre la coppa nazionale inglese cerca le sue 16 qualificate per proseguire la discesa verso Wembley.

Vediamo cosa ci riservano i pronostici mercoledì 23 settembre 2020.

Chelsea-Barnsley (Ore 20.45)

Tempo di debutto in Coppa di Lega per il Chelsea che entra in gioco dai sedicesimi di finale. La truppa di Frank Lampard si sta ancora leccando le ferite per il KO interno contro il Liverpool in campionato. Ma la squadra è sicuramente un top team e può ambire a tutto.

Gli ospiti se nel Championship sono ancora fermi a zero punti dopo 180 minuti di campionato, in Coppa di Lega hanno dettato legge. Eliminato prima il Nottingham Forest (1-0) e poi a domicilio il Middlesbrough (0-2). Per battere il Chelsea però serve il miracolo. Un solo precedente a Londra, con il Chelsea vittorioso in Premier nel 1998 per 2-0.

Per i pronostici di oggi scegliamo la combo di bet365: 1 + Over 2.5 @1.55

Leicester-Arsenal (Ore 20.45)

Restiamo in terra inglese e per i sedicesimi di finale è scontro fra big di Premier League. La Coppa di Lega mette a confronto due candidate alla vittoria finale, con il Leicester che non perde in casa contro i londinesi dal 2015 e che è imbattuto da 5 match sul terreno amico.

L’Arsenal ha vinto solo quattro volte in casa dei rivali in 15 precedenti e dunque serve la prestazione perfetta per avanzare nella competizione. Entrambe sono all’esordio stagionale, ma essendo gara secca per chi perde non c’è alcun appello.

Interessante, per i Pronostici di oggi, il Goal @1.69 by Skybet.

Gent -Dyn. Kyiv (Ore 21.00)

Passiamo alle gare di Champions League e nell’andata del playoff si affrontano belgi e ucraini. La maggior esperienza europea della Dinamo Kiev dovrebbe pesare nell’arco dei 180 mnuti, ma attenti alla freschezza atletica della formazione belga.

Nel turno precedente i padroni di casa hanno eliminato il Rapid Vienna 2-1, mentre gli ospiti hanno messo fine al percorso dell’AZ Alkmaar con un secco 2-0. Il Gent in casa ha perso una sola delle ultime 5 gare, con la Dinamo che è caduta in 4 delle ultime 10 trasferte.

Quote equilibrate e allora viriamo con Goldbet sul Goal @1.75 .

Molde-Ferencvaros (Ore 21.00)

Molto equilibrio anche nella sfida fra norvegesi e ungheresi. I padroni di casa sono una sorpresa nella manifestazione e nei tre turni precedenti hanno eliminato, il KuPs, il Celje e il più quotato Qarabag. I magiari invece sono partiti con un successo sul Djurgarden, per poi andare a vincere in Scozia contro il Celtic e infine hanno silurato anche la Dinamo Zagabria.

Insomma due under dog che si sono fatte largo nei preliminari di Champions League e si trovano ad un passo dalla storica qualificazione alla fase a gironi. Gli scandinavi hanno perso un solo match dei 10 giocati in casa, mentre i magiari sono imbattuti in campo esterno da 9 partite.

Il multigol 2-3 @1.90 di Snai è davvero scoppiettante

Olympiakos – Omonia (ore 21.00)

Non sembra esserci storia fra greci e ciprioti. Gli ellenici sono chiamati a chiudere la pratica già nel match d’andata e puntare poi alla fase a gironi. Dopo la galoppata in Europa League chiusa lo scorso agosto negli ottavi di finale, i biancorossi provano a mettersi in luce anche in Coppa dei Campioni.

Vero che il gap sembra essere siderale, ma attenzione a non sottovalutare oltre modo l’Omonia. I ciprioti nel secondo turno sono andati a vincere in Armenia, per poi sbancare a Varsavia contro il Legia e infine si sono presi lo scalpo della Stella Rossa solo una settimana fa. Dunque attenzione al miracolo.

Per i pronostici di oggi, spicca su Sisal l’under 2.5 @1.82.

Pronostici Mercoledì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici mercoledì 23 settembre

  • Chelsea-Barnsley: 1 + Over 2.5 @1.55
  • Leicester-Arsenal: Goal @1.69
  • Molde-Ferencvaros: Multigol 2-3 @1.90

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *