Pronostici: le 5 migliori quote del giovedì, tra Milan, City @1.80 e Bayern @1.87

Per i nostri pronostici in vista del giovedì, il programma europeo è speciale. Dall’Europa League alla finale di supercoppa europea, passando per la Coppa di Lega vi segnaliamo le 5 migliori quote e pronostici. C’è solo l’imbarazzo della scelta a ridosso del fine settimana, con gare davvero decisive.

Bayern Monaco e Siviglia si contendono lo scettro, con il Milan che deve vincere per avanzare in Europa League. Identico discorso per il Tottenham. Liverpool e Manchester City fanno il loro debutto in League Cup.

Shkendija – Tottenham (Ore 20.00)

Per le 5 migliori quote, partiamo dalla prima partita più interessante. Seconda trasferta di fila per il Tottenham nei preliminari di Europa League. Dopo il grande spavento in terra bulgara, con annessa rimonta nei minuti finali per 2-1, gli Spurs sono attesi in Macedonia contro un avversario sicuramente alla portata. I padroni di casa sono entrati in gioco due turni fa vincendo nella trasferta azzera e poi in quella romena.

Per i pronostici di oggi i ragazzi di Mourinho sono favoriti e allora andiamo di combo con Bet365: 2 + Over 2.5 @1.55.

Milan – Bodo/Glimt (Ore 20.30)

Il Milan vuol raggiungere la fase a gironi, ma deve vincere il secondo dei tre preliminari che lo separano dall’obiettivo. Dopo il 2-0 in Irlanda, i rossoneri cercano il bis contro una squadra scorbutica che sta dominando il campionato norvegese. Anche in Europa gli Scandinavi non scherzano con 9 gol fatti e 1 subito, nei due round contro altrettanti formazioni lituane. Un bel banco di prova per entrambe.

Per i pronostici di oggi, Milan favorito e allora altra combo con Skybet: 1 + Over 2.5 @1.55.

Lincoln – Liverpool (Ore 20.45)

Il cammino dei reds nella Coppa di Lega inglese inizia dal terzo turno. Per i sedicesimi di finale gli uomini di Klopp sono attesi da una trasferta morbida in casa del Lincoln, formazione di League One che ha fatto fuori nel suo percorso, prima il Crewe 2-1 e poi il Bradford City 5-0: sempre in trasferta. Reds con grande rotazione degli uomini e potrebbe esserci il debutto da titolari per Thiago Alcantara (esordio domenica scorsa vs Chelsea) e Diego Jota.

Per i pronostici di oggi spazio al Multigol 3-5 @1.80 di Sisal.

M. City – Bournemouth (Ore 20.45)

Il programma del terzo turno di League Cup su chiude con il debutto a sua volta del Manchester City. Al “City Of Manchester” arrivano le “Cherries” che non hanno mai vinto nei sei precedenti e sono usciti sempre sconfitti. Probabilmente il settimo KO è dietro l’angolo, considerando la forza del City di Guardiola e la categoria che separa le due truppe.

Per i pronostici di Oggi spazio alla combo 1 + Over 2.5 @1.80 by Betaland

Bayern M. – Siviglia (Ore 21.00)

Una finale spettacolare quella che ci attende a Budapest, tra Bayern Monaco e Siviglia. Il trono d’Europa nella finale di Supercoppa, tra i bavaresi freschi campioni in Champions per la sesta volta e gli andalusi, capaci a loro volta di mettere la sesta Europa League in bacheca. Gol, emozioni e spettacolo non mancheranno di sicuro.

Per i pronostici di oggi, Bayern nettamente favorito. Su Snai brilla la combo: 1X + Over 3.5 @1.83.

Pronostici Mercoledì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Linconl – Liverpool: Multigol 3-5 @1.80
  • Manchester City – Bournemouth: 1 + Over 2.5 @1.80
  • Bayern -Siviglia: 1X + Over 3.5 @1.83

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *