Pronostici Serie B: Brescia vittorioso @ 1.7, Monza Goal @ 1.95 e sorprese da Lecce

Finalmente riparte anche il campionato di serie B, che si preannuncia come uno dei più tosti e avvincenti degli ultimi anni visto il rooster di partenza, e il mercato faraonico del Monza di Berlusconi.

Inauguriamo così una nuova rubrica dedicata ai pronostici serie B.

Monza-Spal

Il Monza si presenta con Brocchi in panchina (confermato) ma schiererà probabilmente 7 o 8 nuovi arrivati. Situazione diametralmente opposta per la Spal, che si presenta con mister Marino (nuovo), ma gran parte dei giocatori reduci da una deludente retrocessione dalla serie A, molti dei quali protagonisti di numerosi voci di mercato.

E’ il big match di questa prima giornata, e visto l’alto tasso tecnico presente in campo, e le tante incognite che vi abbiamo appena elencato, ci aspettiamo una partita ricca di azioni, per questo motivo scegliamo il GOAL @1,95.

Brescia-Ascoli

Il Brescia ha tutte le carte in regola per un campionato di vertice (non a caso è la nostra favorita nei pronostici serie b), e ad ora può contare su Donnarumma e Torregrossa, probabilmente l’attacco più forte del campionato.

L’Ascoli si presenta al Rigamonti con poche novità rispetto alla passata stagione, e un Valerio Bertotto che torna in panchina dopo 3 anni di assenza. Per questi motivi, spazio alla vittoria delle rondinelle 1 @1.7

Cremonese-Cittadella

La Cremonese di Bisoli post lockdown si è dimostrata una delle compagini più solide e difficili da affrontare. Per noi ha tutte le carte in regola per centrare i Playoff questa stagione, ma manca di un vero finalizzatore là davanti perchè i vari Ciofani e Ceravolo sembrano lontani parenti dei bomber di categoria che erano fino a qualche anno fa.

Il Cittadella invece ogni anno cambia molto, e ogni anno è una delle sorprese del campionato grazie a al DS Marchetti capace di veri e propri miracoli sul mercato. Quest’anno sarà orfana di Diaw (20 goal in 53 apparizioni), ceduto al Pordenone.
Per questi motivi, optiamo per un Under 2,5 @1.66

Cosenza-Virtus Entella

Il Cosenza di mister Occhiuzzi ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo salvandosi , grazie ad un finale di stagione sorprendente. Ha perso bomber Reviere finito al Crotone in serie A, ma conserva l’ossatura della squadra.

La Virtus Entella invece, con il nuovo allenatore Tedino, si presenta con un attacco DeLuca-Brunori ancora tutto da decifrare.
Vediamo i calabresi favoriti, ma essendo uno scontro diretto per la zona bassa della classifica, ci tuteliamo con una doppia chance: 1X @ 1.28

Reggiana-Pisa

La neopromossa Reggiana si sta muovendo bene sul mercato, ma è ancora un cantiere aperto a nostro avviso, mentre il Pisa ha riconfermato molti giocatori della passata stagione tra cui bomber Marconi e l’allenatore Luca D’Angelo.

L’anno scorso il Pisa ha iniziato la stagione con 5 punti nelle prime tre partite nonostante abbia avuto avversari tosti come Benevento e Cremonese, ed è particolarmente forte in contropiede. Per questo motivo la vediamo favorita e giochiamo X2 @ 1.5

La partita Jolly per i più coraggiosi: Lecce-Pordenone

Il Lecce di Corini è chiamato ad un campionato di vertice, dopo la retrocessione dalla serie A. L’attacco Falco-Mancosu-Coda promette scintille, ma il fantasista sardo ha diverse proposte dalla massima serie e potrebbe partire.

Il Pordenone di Tesser è stata una delle rivelazioni della passata stagione, terminata con la semifinale dei Playoff. La squadra è stata confermata in blocco, a parte Pobega tornato al Milan, e ha aggiunto bomber Diaw dal Cittadella. Il mister di Montebelluna è solito partire molto forte in campionato, e potrebbe sfruttare l’entusiasmo di una piazza che vuole continuare a sognare, a differenza del Lecce che invece è chiamato a eliminate le scorie negative della retrocessione appena maturata e confermarsi nei pronostici serie B.

Per questi motivi, il nostro pronostico Jolly per questa partita è X2 @1.83.

Il raddoppio

Brescia-Ascoli 1 @1.7
Cosenza-Virtus Entella 1X @1.28

Quota complessiva: 2.2

La super multipla con i pronostici serie B

Monza-Spal GOAL @1.95
Brescia-Ascoli 1 @1.7
Cremonese-Cittadella Under 2.5 @1.66
Cosenza-Virtus Entella 1X @1.28
Reggiana-Pisa X2 @1.5
Lecce-Pordenone X2 @1.83 (partita jolly ad alto rischio)

Moltiplicatore complessivo senza partita Jolly: 10.56
Moltiplicatore con partita Jolly: 19.3

Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.

Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *