Pronostici sabato: combo Inter @1.75 e successo Real @1.80

Pronostici Sabato 26 Settembre

Le previsioni del week end aprono la finestra sulle gare del sabato e ci attende davvero un bel mix con i 5 più importanti campionati al mondo. Serie A in testa con lo scoppiettante Inter – Fiorentina. Trasferta delicata in Premier League per il Manchester United ancora fermo al palo.

Andremo poi in Spagna per la Liga con Betis – Real, mentre in Germania nella Bundesliga spicca Bayer Leverkusen – Lipsia. Infine, inedito scontro per la vetta nella Ligue 1 francese tra St.Etienne e Rennes.

Vediamo cosa ci riservano le quote

Brighton – Manchester U. (Ore 13.30)

La terza giornata della Premier League si apre con il Lunch Match. Il Manchester United, dopo aver saltato la prima giornata, ha perso al debutto nella seconda contro il Palace ad Old Trafford. Dunque serve far punti per non aprire una crisi, mentre i “Gabbiani” hanno ceduto il passo in casa vs Chelsea, per poi sbancare a Newcastle. Trasferta davvero delicata per i diavoli rossi.

Per i pronostici di oggi, ecco il segno Goal @1.70 by Skybet

Bayer L. – Lipsia (Ore 15.30)

Seconda giornata per la Bundesliga ed è subito spettacolo fra due corazzate del calcio tedesco. Il Bayer Leverkusen ha strappato un buon punto sul terreno del Wolfsburg e il Lipsia ha superato 3-1 il Mainz in casa. Insomma dovrebbe uscirne un match spettacolare e con diverse reti.

Per i pronostici di oggi, ci affidiamo a Betaland: il Multigol 3-5 @1.76 è perfetto.

St. Etienne – Rennes (Ore 17.00)

In Ligue 1, la quinta giornata ci regala un indito scontro al vertice fra St.Etienne e Rennes. Entrambe appaiate al comando della classifica con 10 punti. 3 vittorie e un pareggio a testa: padroni di casa a segno 8 volte e con appena due reti prese. Ospiti capaci di segnare 9 gol e di subirne 5. Ti aspetti le big in Francia e invece ecco le outsiders. Il segno X va per la maggiore fra queste due truppe, considerando che in casa dei verdi gli ultimi sei precedenti son finiti in parità. Ultimo successo ospite risale al 2011, mentre il St.Etienne ha vinto in campionato l’ultima volta nel 2012.

Per i pronostici di oggi si accende su Bet 365, il segno Goal @1.80.

Inter – Fiorentina (Ore 20.45)

Per i pronostici di oggi passiamo alla Serie A e fra i quattro anticipi del sabato, spicca quello serale a San Siro. Inter-Fiorentina sancisce il debutto nerazzurro nella nuova stagione, mentre la viola nella prima giornata ha superato il Torino 1-0. Grande curiosità per vedere all’opera la formazione di Conte, dopo anche gli sfoghi dell’allenatore pugliese. Toscani con diverse defezioni e il debutto ufficiale di Sofyan Amrabat sulla mediana.

La combo di Snai è stuzzicante: 1X + Over 2.5 @1.75

Betis S. – Real Madrid (Ore 21.00)

Il Real Madrid scende in campo per la seconda trasferta di fila. Dopo lo 0-0 al debutto in casa della Real Sociedad (Blancos con una gara in meno), nella terza giornata di Liga i madrileni sono attesi nella tana del Betis Siviglia. Gli andalusi sono a punteggio pieno dopo 180 minuti giocati e condividono la prima piazza in classifica con l’altra sorpresa: Granada. La vittoria dei padroni di casa dello scorso 8 marzo per 2-1, ha messo fine ad un tris di successi del Real contro i biancoverdi in trasferta.

Su Sisal è da provare il segno 2 @1.80, per i pronostici di oggi.

Pronostici Sabato: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Bayer L. – Lipsia: Multigol 3-5 @1.76
  • Inter – Fiorentina: 1X + Over 2.5 @1.75
  • Betis – Real Madrid: 2 @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *