Pronostici domenica: Barcellona debutto da Multigol @1.77, combo Napoli @1.87

I pronostici della domenica si accendono con una manita imperdibile di gare. Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Premiership scozzese per il meglio del calcio continentale. Il Napoli di Gattuso gioca la prima stagionale in casa e spera di salire a punteggi pieno vs il rinato Genoa.

Prima interna anche per il Manchester City, con il Bayern Monaco in trasferta. Turno sulla carta agevole anche per il Celtic, con il Barcellona che torna in campo a distanza di 50 giorni dal clamoroso 8-2 patito in Champions League contro il Bayern.

Vediamo cosa ci attende.

Napoli – Genoa (Ore 15.00)

La seconda giornata di Serie A mette a confronto Napoli e Genoa, Entrambe vittoriose al debutto sperando di proseguire a punteggio pieno. Un’ipotesi sicuramente fattibile per la truppa di Gennaro Gattuso che continua a raccogliere risultati positivi. Attenzione al grifone: formazione rivoluzionata e che ha calato il poker alla prima giornata vs Crotone.

Per i pronostici domenica ecco su Betaland la combo 1x + Multigol 3-5 @1.87

Hoffenheim – Bayern M. (Ore 15.30)

Seconda giornata anche in Bundesliga e il Bayern Monaco vuol proseguire il suo volo. Dopo il triplete della passata stagione e il clamoroso 8-0 con cui ha debuttato la settimana scorsa, i bavaresi hanno vinto anche la Supercoppa europea ai danni del Siviglia. I padroni di casa sono una squadra giovane e dinamica, ma il gap è clamoroso rispetto al Bayern.

Su Skybet, per i pronostici domenica, l’over 3.5 si accende @1.60 .

Celtic – Hibernian (ore 16.00)

Nono turno in Scozia per il Premiership. Pur con un gara in meno, il Celtic precede di due lunghezze i rivali e si è portato a meno uno dalla capolista Rangers. Gli Hibs sono stati una delle belle sorprese del campionato e con un avvio fulmineo. Se i padroni di casa sono reduci da 5 vittorie di fila, più due successi in Europa League, gli ospiti hanno raccolto solo due successi nelle ultime 5 partite, con due pareggi e un KO.

Celtic favorito nei pronostici domenica e Sisal ci da lo spunto: 1 + Over 2.5 @1.72.

M. City – Leicester (Ore 17.30)

Il posticipo domenicale della terza giornata di Premier League è sicuramente uno dei match più attesi. Il City, con un gara in meno, spera di salire a quota sei punti. Gli stessi del Leicester che ha fatto due su due nei primi 180 minuti e spera di ripetere l’impresa compiuta in questo stadio nel 2016. Guardiola e i suoi uomini sanno che serve la prestazione perfetta per portare a casa l’intera posta in palio.

Il Multigol 3-5 @1.73 di Goldbet è davvero utile

Barcellona – Villareal (Ore 21.00)

Alla terza giornata di Liga arriva il debutto anche per il Barcellona. La formazione catalana ha ottenuto un prolungamento della preparazione e il primo banco di prova della nuova era è contro il Villareal. Messi e soci devono togliersi di dosso, scorie, rancori e critiche di dosso, ma il sottomarino giallo è un rivale tosto che viaggia al secondo posto con 4 punti in due gare.

Per Pronostici Domenica Snai suggerisce: Multigol 3-5 @1.77.

Pronostici Domenica: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Napoli – Genoa: 1X + Multigol 3-5 @1.87
  • Hoffenheim – Bayern M.: Over 3.5 @1.60
  • Barcellona – Villareal: Multigol 3-5 @1.77

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *