Pronostici Martedì: Over su Londra nel derby @1.60, la Dinamo vede i gironi di Champions @1.62

I Pronostici del martedì ci portano in un viaggio intenso che attraversa Liga, Coppa di Lega inglese e il ritorno delle gare di Champions League nei playoff. Insomma un mix davvero spettacolare. Vediamo cosa ci attende.

Real Sociedad – Valencia (ore 19.00)

Turno infrasettimanale per la Liga, dove si gioca la quarta giornata. Baschi imbattuti dopo 270 minuti di campionato: due pareggi iniziali e poi la vittoria dello scorso sabato in casa dell’Elche. Il Valencia è la solita montagna russa che fatica a trovare continuità. Quattro punti al momento e vittoria che manca dalla prima giornata. Sette gli assenti per infortunio nella Real Sociedad, mentre gli ospiti dovrebbero avere tre defezioni.

Gara che potrebbe adattarsi ben al Multigol 2-3 @1.95 di Betaland, per i pronostici del martedì.

Tottenham – Chelsea (Ore 20.45)

In Inghilterra si gioca senza sosta e così spazio al quarto turno di League Cup. Gli ottavi di finale si aprono con il derby londinese fra due squadre che al momento non carburano a dovere in Premier League. Mourinho vs Lampard, ovvero il maestro e l’allievo che cercano conferme dalle proprie formazioni.

Lo spettacolo non manca a Londra e l’Over 2.5 @1.60 su Skybet è ottimo.

Dinamo Kiev – Gent (ore 21.00)

La Dinamo Kiev è a 90 minuti dalla fase a gironi della Champions League. La truppa ucraina dopo aver vinto in Belgio 2-1, nell’andata dei playoff, deve solo gestire tale vantaggio per assicurasi il pass. Gli ospiti sono chiamati alla grande impresa e solo una prestazione perfetta potrebbe far ribaltare il tutto. Nell’unico precedente a Kiev, vittoria dei padroni di casa per 3-0.

Perfetta la combo di Sisal: 1X + Multigol 2-5 @1.62, con i pronostici del martedì.

Ferencvaros – Molde (Ore 21.00)

Passiamo ad un’altra gara dei playoff di Champions League. In terra norvegese è finita 3-3 sette giorni fa e ora è tempo di verdetti in Ungheria. Sia i magiari e sia gli scandinavi sono la sorpresa assoluta dei preliminari di questa edizione della Coppa Campioni. Entrambe hanno le carte in regola per centrare la prima storica qualificazione alla fase a gironi.

Per i pronostici del Martedì, si accende il Goal @1.55 su Bet365.

Getafe – Betis (Ore 21.00)

Il secondo anticipo del turno infrasettimanale in Liga mette a confronto il quadrato Getafe e la capolista Betis Siviglia. I padroni di casa hanno una gara in meno e dopo 180 minuti sono riusciti a mettere assieme 4 punti. Un successo per 1-0 e un pareggio a reti bianche, confermano una difesa di ferro e un attacco non proprio scintillante. Gli andalusi dopo aver fatto sei punti in due gare, sono caduti sabato sera in casa per 3-2 contro il Real Madrid.

Per i pronostici del martedì, match da tripla e l’under 2.5 @1.55 di Snai cade a pennello.

Pronostici Martedì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Tottenham – Chelsea: Over 2.5 @1.60
  • Dinamo Kiev – Gent: 1X + Multigol 2-5 @1.62
  • Ferencvaros – Molde: Goal @1.55

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *