Pronostici Mercoledì: over in Lazio-Atalanta @2.00, combo Real @1.65

Tanta carne al fuoco per i pronostici del Mercoledì. In campo la Serie A per i recuperi della prima giornata, mentre in Spagna c’è la quarta giornata sotto forma di turno infrasettimanale.

In Inghilterra si completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa di Lega e infine per la Champions League, ultimi tre verdetti dalle gare di ritorno dei playoff: chi vince passa alla fase a gironi.

Benevento – Inter (Ore 18.00)

In Serie A si recupera la prima giornata e il Benevento di Pippo Inzaghi attende l’Inter. Giallorossi reduci dalla grande impresa di Marassi: sotto 2-0 hanno vinto 3-2. L’Inter ha mostrato qualche lacuna contro la Fiorentina e a sua volta ha ottenuto la rimonta nei minuti finale, ottenendo un 4-3. Insomma due squadre che regalano spettacolo ed emozioni.

Per i pronostici del mercoledì andiamo di combo con Goldbet: 2 + Over 2.5 @1.72

Burnley – M. City (Ore 20.00)

La Coppa di Lega inglese entra nel vivo degli ottavi di finale e il Manchester City va a far visita al Burnley. La truppa di Guardiola deve riscattarsi, dopo le 5 sventole prese in casa vs Leicester. Uno schock incredibile per tutto l’ambiente. I padroni di casa sono una piccola, ma ben organizzata realtà. Formazione ostica e arcigna, da non sottovalutare. Una sola sconfitta per il City nella sua storia su questo campo.

La combo 2 + Over 2.5 @1.77 è da provare su Betaland per i pronostici del mercoledì.

Lazio – Atalanta (Ore 20.45)

Altro recupero in Serie A tra Lazio e Atalanta. Un duello che ha infiammato le ultime stagioni, tra finali di Coppa Italia e volate per un posto in Champions League. Sono senza ombra di dubbio due formazioni votate al bel gioco e allo spettacolo. Simone Inzaghi vs Gasperini, per due filosofie diverse di calcio, ma pur sempre esaltanti.

Brilla su Sisal l’over 3.5 @2.00. Una quota troppo ghiotta per i pronostici del mercoledì.

Salisburgo – M. Tel Aviv (Ore 21.00)

Ultimi 90 minuti di attesa e poi una fra Salisburgo e Maccabi Tel Aviv accederà alla fase a gironi della Champions League. Si riparte dal 2-1 ottenuto dagli austriaci in terra israeliana nella gara di andata dei playoff. Insomma per i padroni di casa sembra quasi una formalità la qualificazione, dopo averla ipotecata nei primi 90 minuti.

Serata da reti e allora viriamo su Over 3.5 @1.75 by Skybet

Real Madrid – Valladolid (Ore 21.30)

Il turno infrasettimanale in Liga vede scendere in campo il Real Madrid per la quarta giornata. I blancos sono reduci dalla vittoria sofferta in casa del Betis e con un gara in meno hanno 4 punti dopo 180 minuti giocati. Gli ospiti invece non hanno ancora vinto dopo tre match, con due pareggi a fronte di un KO.

Real nettamente favorito e su Snai andiamo di Combo: 1 + Over 2.5 @1.65

Pronostici Mercoledì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Lazio – Atalanta: Over 3.5 @2.00
  • Salisburgo – Maccabi Tel Aviv: Over 3.5 @1.77
  • Real Madrid – Valladolid: 1 + Over 2.5 @1.65

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *