Pronostici giovedì: Milan da Over @1.85 in EL, Combo Liverpool @1.62

Europa League, Coppa di lega e Liga. Questo il menù dei pronostici del giovedì. Il Milan è ad un passo dalla fase a gironi dell’Europa League, ma prima c’è da superare l’ultimo ostacolo: il Rio Ave. In campo anche Tottenham e Rangers.

Nella Coppa di Lega inglese è ancora Liverpool vs Arsenal. Lunedì la vittoria reds nella gara di campionato e adesso la possibilità per i gunners di prendersi la rivincita. Infine il turno infrasettimanale della Liga si completa con la trasferta del Barcellona a Vigo.

Rangers G.-Galatasaray (Ore 20.45)

Super match per l’ultimo preliminare di Europa League, prima della fase a gironi. Gara senza appello ad Ibrox Park, con i Rangers che proveranno ad avere la meglio sui turchi. La difesa scozzese è ancora imbattuta in questa fase della competizione, con 9 reti fatte. Ma gli avversari trovati fino ad esso erano davvero poca cosa. Soprattutto rispetto ai giallorossi che sognano l’impresa.

Il Goal @1.68 di Skybet ci piace per i Pronostici del Giovedì

Liverpool – Arsenal (Ore 20.45)

Tre giorni dopo il monday night di Premier League, vinto dal Liverpool pr 3-1, reds e gunners per uno scherzo del calendario si ritrovano di fronte ad Anfield. Questa volta sono gli ottavi di finale di League Cup ad innescare la sfida, con i londinesi che non vincono su questo campo dal 2012 e sono reduci da 6 KO di fila. Lo scorso anno finì con un clamoroso 5-5 nei 90 minuti di Coppa di Lega, con gli uomini di Klopp vittoriosi ai rigori.

Interessante la combo di Betaland: Over 2.5 + Goal @1.62

Rio Ave – Milan (Ore 21.00)

L’ultimo treno per la campagna europea del Milan passa dal Portogallo. Il terzo ed ultimo ostacolo nei preliminari per i rossoneri si chiama Rio Ave. Attenzione a sottovalutare i lusitani, i quali appena 7 giorni fa hanno eliminato in trasferta ai rigori il Besiktas. Meneghini senza Ibra, Rebic e Romagnoli, ma rientra Leao.

Per i pronostici del giovedì, brilla l’over 1.5 del Milan @1.85 su Sisal

Tottenham – M. Haifa (Ore 21.00)

Ultimo ostacolo anche per il Tottenham. La squadra di Mourinho dopo due trasferte in Bulgaria e Macedonia, adesso ha la possibilità di staccare il pass contro un avversario abbordabile e finalmente in casa. Spurs rinfrancati anche dalla vittoria ai rigori vs Chelsea in Coppa di Lega, arrivata solo 48 ore prima della sfida di Europa League. Attenzione però alla truppa israeliana che ha già superato 3 round.

Goldbet, per i pronostici del giovedì, ci regala una combo interessante: 1+ Over 2.5 @1.55.

Celta Vigo – Barcellona (Ore 21.00)

Quattro giorni dopo il debutto in Liga, (due gare sono da recuperare), il Barcellona si presenta a Vigo per la quarta giornata e chiudendo il turno infrasettimanale. Blaugrana partiti subito forte, con un poker rifilato al Villareal. Il Vigo però è una squadra da prendere con le molle. Sono ancora imbattuti dopo 3 giornate, con 5 punti messi assieme. Non solo, ma i catalani non vincono su questo campo da 2015. 5 trasferte e 5 KO.

L’over 2.5 @1.55 cade a pennello su Snai, per i pronostici del giovedì.

Pronostici Giovedì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi.

  • Liverpool – Arsenal: Over 2.5 + Goal @1.62
  • Tottenham – Maccabi Haifa: 1 + Over 2.5 @1.55
  • Celta Vigo – Barcellona: Over 2.5 @1.55

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *