Pronostici Serie B: Spal @ 1.72, Monza X2 @ 1.4 e una multipla da moltiplicatore 20

Dopo la prima giornata, tornano i pronostici serie B con un altro big match tra Empli e Monza, e tante altre partite interessanti da poter giocare in singola, fino ad una multipla con moltiplicatore golosissimo da 20x.

Pronostici Serie B

Pisa-Cremonese

Pisa reduce dal pareggio in trasferta contro la Reggiana (2-2). Tra le mura amiche i toscani hanno raccolto una media di 1,84 punti nella passata stagione, con 1 goal subito di media a partita.

La Cremonese dal canto suo, deve riscattare il pesante 0-2 subito all’esordio contro il Cittadella. In settimana ha sconfitto per 4-0 l’Arezzo in coppa Italia, schierando gran parte delle riserve. In trasferta grosse difficoltà per i lombardi, con poco più di 1 punto a partita raccolto nell’ultimo anno.
La scorsa stagione è finita con un pirotecnico 4-1 per il Pisa. E’ una gara da 1×2 con la Cremonese leggermente favorita a nostro parere, ma con un Pisa pronto a colpire in contropiede, per questo motivo ci aspettiamo almeno un paio di goal e optiamo per un Over 1,5 @ 1.44.

Spal-Cosenza

Entrambe hanno esordito con un pareggio a reti inviolate, ma se il Cosenza ha giocato in casa lo scontro diretto con l’Entella, la Spal ha fatto visita alla corazzata Monza. Non ci aspettiamo una partita semplice, ma vista la quota vantaggiosa optiamo per un 1 @ 1.72

Vicenza-Pordenone

Il Pordenone ha rischiato di tornare dall’insidiosa trasferta di Lecce col bottino pieno, e questa volta è ospite della neopromossa Vicenza reduce dalla sconfitta di Venezia. E così come a Lecce, dove avevamo pronosticato l’X2, ripetiamo anche qua il nostro pronostico serie B.

Conosciamo bene Tesser e il suo modo di allenare e preparare fisicamente gli inizi di stagione. Continuiamo a considerare il Pordenone una mina vagante in queste prime giornate di campionato capace di vincere contro chiunque. Quindi X2 @ 1.53

Reggina-Pescara

La squadra di Toscano esordisce tra le mura amiche in questo campionato di serie B, e sappiamo quanto le squadre del sud sappiano sfruttare il fattore campo.

Il Pescara dal canto suo, l’anno scorso ha chiuso con una media di soli 0,84 punti fatti in trasferta. Quest’anno ha cambiato molto, sia in panchina (Massimo Oddo) sia in campo, quindi le statistiche lasciano un po’ il tempo che trovano, ma la quota dell’1 @ 2.10 è troppo invitante per non sfruttarla.

Empoli-Monza

Empoli in grande spolvero all’esordio con il 2-0 rifilato al Frosinone. L’attacco sembra in palla, e c’è una stagione deludente da riscattare. Negli ultimi anni, raramente la squadra di Corsi ha steccato due stagioni di fila, e quest’anno sarà sicuramente tra le protagoniste dei nostri pronostici di serie B.

Il Monza però ha una rosa di altra categoria, con oltre 17 milioni spesi sul mercato, e dopo lo 0-0 casalingo con la Spal la squadra di Brocchi è in cerca della prima vittoria. Ci aspettiamo una gara tirata e tattica, ma la qualità e la profondità della squadra brianzola potrebbe uscire alla distanza. Per questo optiamo per l’X2 @ 1.4

La partita Jolly per i coraggiosi: Ascoli-Lecce

Lecce orfana di Falco (infortunio di ieri) e Mancosu (ormai promesso al Cagliari in serie A), perde tantissimo potenziale offensivo e si presenta ad Ascoli con tante incognite e alla caccia del primo goal dopo il pareggio a reti inviolate col Pordenone.

L’Ascoli dal canto suo punta alla salvezza, ma ha esordito con un buon pareggio in casa del Brescia, nostra favorita per questo campionato di serie B. Per questi motivi, optiamo per un Under 2,5 @ 1.8.

Il raddoppio

Pisa-Cremonese Over 1,5 @ 1.44
Empoli-Monza X2 @ 1.4
Moltiplicatore: 2

La super multipla con i Pronostici Serie B

Pisa-Cremonese Over 1,5 @ 1.44
Spal-Cosenza 1 @ 1.5
Vicenza-Pordenone X2 @ 1.53
Reggina-Pescara 1 @ 2.1
Empoli-Monza X2 @ 1.4
Ascoli-Lecce Under 2,5 @ 1.8 partita Jolly

Moltiplicatore senza partita Jolly: 11,2
Moltiplicatore con partita Jolly: 20

Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.

Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *