Pronostici della domenica: combo all’Olimpico @1.61 e @1.65 Bayern Monaco

I pronostici della domenica vanno a completare un fine settimana esplosivo per il calcio. L’ultimo turno, prima della sosta per le nazionali. In Serie A doppio big match: Lazio – Inter e Juventus – Napoli.

In Premier League lo United ospita l’ex Mourinho, mentre in Liga il Real va a Levante. Infine, il Bayer cerca il riscatto in Bundesliga. Vediamo cosa ci attende in questa domenica di passione.

Lazio – Inter (Ore 15.00)

All’Olimpico di Roma si accendono i riflettori su una sfida già importante per quello che concerne la zona alta della classifica. La Lazio deve ripartire dopo il poker interno subito contro l’Atalanta, mentre i nerazzurri sono già pronti alla fuga: 9 gol in 2 gare e una forma al top. Nelle ultime 5 sfide a Roma, 3 vittorie meneghine e due laziali, con il pareggio che manca dal 2008.

Interessante la combo di Bet365, per i pronostici della domenica: Over 2.5 + Goal @1.61

Levante – Real Madrid (Ore 16.00)

Il Real Madrid spera nei tre punti e nella fuga al comando della Liga. Pur con una gara in meno, i blancos sono già primi in coabitazione con altre tre formazioni. Il Levante, con le stesse gare del Real è fermo a quota tre punti. Lo scorso anno vinsero i padroni di casa 1-0, con l’ultimo successo madrileno nella stagione 2018-19. Diverse assenze per Zidane, ma la rosa resta spettacolare.

Per i pronostici della Domenica, ottima la combo di Goldbet: X2 + Over 2.5 @1.65.

Manch. U. – Tottenham (Ore 17.30)

Partita di cartello ad Old Trafford per la quarta giornata di Premier League. United con una gara in meno e tanti dubbi. Partenza così e così per i Diavoli Rossi che cercano tre punti pesanti contro il loro passato. Sulla panchina del Tottenham c’è infatti Mourinho. Gli Spurs vanno bene nelle coppe (League Cup ed Europa L.), ma faticano in campionato con 4 punti in 3 giornate. Insomma uno spartiacque importante fra le due truppe.

Il segno Goal @1.63 di Skybet ci ispira per i pronostici della domenica

Bayern M. – H. Berlino (Ore 18.00)

La terza giornata di Bundesliga è chiusa dal posticipo fra Bayern Monaco ed Herta Berlino. Obbligatorio il successo per i bavaresi caduti 4-1 in casa dell’Hoffenheim nel turno precedente. Un tonfo clamoroso, cancellato in parte dal trionfo in supercoppa contro il Borussia per 3-2. La truppa della capitale invece ha vinto la prima gara con il Werder, per poi cadere contro il Francoforte. Gli ospiti non vincono in Baveria dal 2001, ma si trattava di Coppa di Germania. L’ultimo successo in campionato risale al 1985. 35 anni fa.

Per i pronostici della domenica, spazio a Sisal: 1 + Over 3.5 @1.65

Juventus – Napoli (ore 20.45)

Chiudiamo con l’ultimo big match della Serie A. Posticipo di lusso per la terza giornata. Juve in cerca del successo, dopo il pareggio in casa della Roma. Il Napoli è reduce da due vittorie su due e cerca di allungare in classifica. Diverse assenze da entrambe le parte con gli Pirlo e Gattuso costretti a modificare gli assetti.

Per i pronostici di oggi, si accende la lavagna di Snai: Goal @1.67

Pronostici della Domenica: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Lazio – Inter: Over 2.5 + Goal @1.61
  • Manchester U. – Tottenham: Goal @1.63
  • Bayern Monaco – Herta Berlino: 1 + Over 3.5 @1.65

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *