Pronostici Nazionali: over Inghilterra @1.65 e combo Belgio @1.80

Pronostici Nazionali – Tempo di nazionali per i pronostici del giovedì. Da una parte alcuni amichevoli per rodare le selezioni e dall’altra il primo dei due round di playoff per l’accesso ad Euro 2021.

In quest’ultimo ci sono 16 formazioni in lizza, per gli ultimi 4 posti che vanno a completare la fase a gironi della competizione. Vediamo cosa ci attende.

Pronostici Nazionali: Russia – Svezia (Ore 18.15)

Amichevole davvero interessante quella che si gioca a Mosca, tra i padroni di casa e la giovane nazionale scandinava. Sono tre i precedenti in terra russa, con un successo dei locali e due pareggi. Nessuna vittoria per la Svezia, battuta pure 2-0 nella fase a gironi di Euro 2008. Potrebbe uscire una partita brillante, con la Russia sconfitta una sola volta nelle ultime 5 gare interne, mentre gli svedesi in trasferta hanno vinto le ultime tre gare.

Il segno Goal @1.80, brilla su Skybet per i pronostici del giovedì.

Pronostici Nazionali: Scozia – Israele (Ore 20.45)

Il primo passo verso l’Europeo. Il playoff mette a confronto due deluse della fase di qualificazione che adesso provano a giocarsi le residue speranze di accesso alla fase finale. Solo un mese fa in Nations League le due squadre si sono affrontate a Glasgow e hanno impattato 1-1. Chi vince questa gara troverà a novembre la vincete di Norvegia – Serbia. Scozia ancora imbattuta in casa contro Israele.

Match con poche reti e per i pronostici di oggi ci affidiamo all’under 2.5 @1.63 di Bet365.

Pronostici Nazionali: Norvegia – Serbia (Ore 20.45)

Esami di appello anche per Norvegia e Serbia. Uno scontro che lascerà fuori una delle due squadre verso la fase a gironi. In casa gli scandinavi hanno visto cadere l’imbattibilità di 12 partite lo scorso mese in Nations League vs l’Austria. La Serbia in campo esterno ha perso due delle ultime 10 gare e spera nel grande colpaccio.

Ottima la combo di Betaland, per i pronostici del giovedì: 1X + Multigol 1-4 @1.60

Pronostici Nazionali: Belgio – Costa d’Avorio (Ore 21.00)

Inedita amichevole fra Belgio e Costa D’Avorio. I padroni di casa non perdono una gara interna dall’1 settembre 2016: vittoria della Spagna per 1-0. Da quel momento quasi 30 match senza conoscere la sconfitta. La selezione africana in trasferta ha perso 3 delle ultime 10 partite, con due Ko di fila negli ultimi due match. Sei anni fa l’unico precedente, sempre in amichevole. Partita terminata 2-2, ma era un Belgio ancora lontanissimo parente di quello attuale.

La combo 1 + Over 2.5 @1.80 di Sisal è da provare.

Pronostici Nazionali: Inghilterra – Gallese (Ore 21.00)

Derby britannico nell’amichevole di Wembley. Tabù Inglese per la formazione ospite che in quattro trasferte non ha mai vinto a Londra e dintorni. 3 KO e un pareggio, più la sconfitta nella fase a gironi di Euro 2016. La nazionale dei tre leoni è sempre più quadrata e dopo l’ottimo mondiale in Russia, mostra continui miglioramenti. Sette vittorie di fila in casa per gli inglesi, con gli ospiti reduci da due successi di fila in campo esterno.

Per i pronostici del giovedì, è utile la lavagna di Snai: Over 2.5 @1.65.

Pronostici del giovedì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Norvegia – Serbia: 1X + Multigol 1-4 @1.60
  • Belgio – Costa D’Avorio: 1 + Over 2.5 @1.80
  • Inghilterra – Galles: Over 2.5 @1.65

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *