L’angolo del quotista Bruno Vicentini: “value bets su Lazio e Torino”

Il commento dell’ex quotista di Better, Gioco Digitale ed altri concessionari Bruno Vicentini. Ecco la sua analisi sulle quote della Serie A:

Abbiamo fatto 3 su 3 la scorsa settimana: vi avevo segnalato 3 quote che sarebbero scese in chiusura (le classiche dropping odds segnalate però in anticipo) perché erano delle vere e proprie value bets. In chiusura le quote hanno terminato la loro corsa esattamente come vi avevano indicato con le nostre quote di apertura.

Commento audio di Bruno Vicentini

La regina delle value bet, la vittoria interna del Parma (segnalata a quota 3.00 sui bookmakers), è arrivata a chiudere dove vi avevamo predetto. Ed abbiamo avuto anche il conforto del risultato sul campo. Stesso conforto anche per il Sassuolo con la quota che è scesa ben oltre la soglia indicata (perché come vi avevo detto avevamo preferito tenerla leggermente più alta per evitare surebet).

Centrato anche lo spostamento della quota della Fiorentina: con la viola vi avevamo suggerito una copertura sulla X, la sfortuna del palo al 93′ di Chiesa ci ha fatto saltare la doppia.

Dopo la sosta, la Serie A ripartirà con alcune quote interessanti. A Mercato chiusro vedo interessante il 2 della Lazio (con copertura sulla X) con quota decisamente alta e l’1 del Torino (anche in questo caso chi ama le coperture ci sta sul pareggio).

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *