Pronostici del sabato: combo Spagna @1.77 e Goal Wimbledon @1.65

I pronostici del sabato ci portano sulla Nations League. La terza giornata è alle porte e ci attendono sfide interessanti. Non mancheranno però i campionati, specialmente quelli inglesi che dalla League One in giù accendono lo spettacolo.

Vediamo allora cosa ci riserva il programma:

Portsmouth-Milton K. (Ore 16.00)

La League One entra nel quinto turno. La terza serie inglese annovera una lista infinita di formazioni blasonate scese negli inferi del calcio d’oltre manica. E’ il caso del Portsmouth che per il terzo anno di fila darà l’assalto alla promozione nel Championship. I “Pompey” hanno cinque punti. Due pareggi e una sconfitta hanno lasciato una partenza lenta, a cui poi è arrivata la vittoria di sabato scorso. Dall’altra parte il Milton Keynes è ultimo con appena due punti, 3 gol segnati e 6 incassati. In tre precedenti a “Fratton Park” due vittorie dei padroni di casa e un pareggio.

Per i pronostici del sabato, ci piace il segno 1 @1.67 di Skybet.

Swindon-Wimbledon (Ore 16.00)

Restiamo nella League One e ci spostiamo su Swindon-Wimbledon. Un solo punto in classifica a separare le due truppe, con i padroni di casa a quota 6 e gli ospiti a quota 5. Una macchina da reti lo Swindon, con 8 gol fatti e altrettanti presi. Identica situazione per “Dons” che si confermano a loro volta una squadra spettacolare.

Inevitabile, per i Pronostici del Sabato, puntare diritti sul segno Goal di Betaland @1.65.

Espanyol – Alcoron (Ore 16.00)

Ci spostiamo nella Liga 2 e occhi puntati sull’Espanyol. La formazione di Barcellona, dopo la clamorosa retrocessione della scorsa stagione, punta al ritorno immediato in Liga e la partenza è stata ottima. Tre vittorie e un pareggio, condite da sei reti segnato e difesa ancora imbattuta. L’Alcoron è una squadra quadrata, come dimostrano i 5 punti in classifica e soprattutto con una sola rete al passivo, a fronte di 3 segnate.

Il segno 1 @1.60 si accende su Bet365

Spagna – Svizzera (Ore 20.45)

Ecco la terza giornata di Nations League. Nel gruppo 4 della Serie A le furie rosse sono opposti agli elvetici. Spagna al comando della classifica con 4 punti, mentre gli svizzeri sono ultimi a quota 1. Iberici forti del pareggio in Germania e della netta vittoria interna sull’Ucraina, con gli ospiti che sono caduti proprio a Kiev, prima di bloccare i tedeschi tra le mura amiche. Curiosamente, in tre gare giocate in Spagna i padroni di casa non hanno mai vinto: due pareggi e un successo elvetico.

Per i pronostici del sabato sembra non esserci gara e la combo di Sisal lo conferma: 1X + Over 2.5 @1.77.

Ucraina – Germania (Ore 20.45)

Nell’altra gara del girone momento decisivo per Ucraina e Germania. I padroni di casa hanno 3 punti, contro i due dei tedeschi. La truppa locale però è alle prese con numerose assenze causa covid e nell’amichevole in terra francese mercoledì è arrivata la pesante sconfitta per 7-0. Insomma tutte notizie favorevoli alla Germania che ora deve cambiare passo nel girone.

Per i pronostici del sabato, altra combo con Snai: 2 + Over 2.5 @1.60.

Pronostici del sabato: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Swindon-Wimbledon: Goal @1.65
  • Spagna – Svizzera: 1X + Over 2.5 @1.77
  • Ucraina – Germania: 2 + Over 2.5 @1.60

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *