Pronostici del venerdì: Italia GOAL @ 1.75, Portogallo 1X e calcio scozzese

Si apre un intenso fine settimana con i pronostici del venerdì. Grande spazio alle nazionali, ma ci sono anche alcuni campionati delle serie minori che meritano attenzione.

Un venerdì frizzante quindi che vede gli azzurrini impegnati per le qualificazioni al prossimo europeo. L’Under 21 italiana è di scena in Islanda, mentre i pari età del Portogallo non possono fallire in casa con la Norvegia. Spazio anche ai campionati inglesi, alla League Cup scozzese e al calcio brasiliano.

Islanda – Italia (ore 17.30)

Partita decisiva in Islanda per la nostra Under 21. Si tratta del settimo match per gli azzurrini nel gruppo 1. In caso di vittoria c’è l’aggancio alla capolista Irlanda che ha già giocato sette partite nel raggruppamento. I padroni di casa però sono terzi e staccati di una lunghezza dagli azzurri e sognano il sorpasso. Un solo precedente e datato 2006, con la vittoria italiana per 1-0.

Il Goal @1.75 di Skybet è buono per i pronostici del venerdì

Portogallo – Norvegia (Ore 20.30)

Passiamo al gruppo 7 delle qualificazioni per l’Europeo Under 21. Qui rischia grosso il Portogallo che con 12 punti insegue la capolista Olanda a quota 16. I lusitani però hanno una gara in meno rispetto agli orange. Arriva la Norvegia, formazione che a sorpresa è terza con 10 punti. Un successo scandinavo vale il sorpasso sui portoghesi. Quindi è gara decisiva ad Estoril.

Per i pronostici del venerdì, si illumina la combo 1X + Over 2.5 @1.70 su Betaland.

Fleetwood – Hull City (Ore 20.45)

L’anticipo della quinta giornata in League One, apre i riflettori su uno dei campionati più combattuti di tutta l’Inghilterra. Osservando la quantità di nobili decadute più che una terza serie, sembra una Premier League in miniatura. La capolista Hull, dopo la cocente retrocessione, ruggisce da vera tigre e nelle prime 4 giornate ha calato il poker di vittorie. In testa alla classifica, con la difesa ancora imbattuta e zero reti segnate. I padroni di casa invece, dopo il successo alla prima giornata, sono incappati in tre sconfitte di fila.

Per i pronostici del venerdì, spazio alla combo di Sisal: X2 + Over 1.5 @1.65

Dunfermline – Falkirk (Ore 20.45)

Per la seconda giornata della Coppa di Lega scozzese, il programma si apre con la sfida tra Dunfermline-Falkirk. Entrambe a punteggio pieno nel Gruppo E, dopo aver vinto all’esordio. Dunque chi porta i tre punti a casi fugge già al comando del raggruppamento. Gli ospiti su questo campo hanno vinto le ultime due trasferte, con il successo dei padroni di casa che manca dal 2018.

Per i pronostici del Venerdì, il segno Goal @1.63 di Goldbet cade a pennello.

Figueirense-Chapecoense (Ore 21.00)

Concludiamo i pronostici del venerdì, con la serie B brasiliana. Interessante scontro fra nobili decadute del calcio verdeoro e così la quindicesima giornata mette a confronto le due formazioni. Ospiti lanciati al secondo posto in classifica, con due gare in meno e distanti quattro lunghezze dalla vetta. Le prime quattro classificate accedono al Brasilerao. I padroni di casa invece sono con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e hanno una gara da recuperare. Ospiti solidissimi con 11 reti fatte e appena 4 incassate.

Esplosiva la combo di Snai: X2 + Over 1.5 @1.92

Pronostici del venerdì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Portogallo – Norvegia: 1X + Over 2.5 @1.70
  • Dunfermline – Falkirk: Goal @1.63
  • Fleetwood – Hull City: X2 + Over 1.5 @1.65

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *