Scommesse, i pronostici: Bayern a valanga in Coppa @1.60, combo in Olanda @1.78

Giornata di calma apparente per i pronostici del giovedì, in attesa della ripresa dei campionati. Le nazionali concedono il rompete le righe e si giocano poche gare nel vecchio continente. Fra queste, spicca il recupero del primo turno di coppa di Germania.

Il Bayern Monaco debutta nella competizione andando a fare visita al piccolo Duren e con gran parte dei giocatori che rientrano dalle selezioni, sarà grande turn over per i bavaresi. In campo anche in Finlandia, Olanda e Francia.

Scommessa Multipla

HIFK – Ilves (Ore 17.30)

Il massimo campionato finlandese riprende spedito ed è una lotta contro il tempo per anticipare il pungente inverno di quelle latitudini. Si gioca la giornata numero 19 e mancano tre turni alla fine della stagione regolare. I padroni di casa sono quinti con 27 punti e hanno vinto due delle ultime tre gare. Gli ospiti sono a digiuno da cinque gare e con 25 punti sentono la zona playout avvicinarsi.

Per i pronostici del giovedì, ecco il segno Goal @1.77 by Skybet.

Inter Turku-KuPS (ore 17.30)

Sfida nella zona alta della classifica, per la massima divisione finlandese. La terza della classe vs la prima. Nel mezzo però ci sono 10 punti a dividere le due truppe, con gli ospiti che hanno vinto 4 delle ultime 5 gare e mantengono 3 punti di vantaggio sulla seconda piazza. I padroni di casa invece hanno ottenuto una sola vittoria in cinque match.

Una rete per parte è scontata per i pronostici del giovedì e Betaland offre il Goal @1.55.

Den Bosch-Almere (Ore 20.00)

Nella serie cadetta olandese è tutto pronto per la settima giornata. Il Den Bosch è nella zona bassa della classifica e dopo 6 turni ha sei punti: 2 vittorie e 4 KO, con 9 gol fatti e 15 subiti. L’Amere invece vola con 5 vittorie di fila, dopo il pareggio all’esordio. 16 punti e secondo posto alle spalle del Breda.

Su Sisal brilla la combo: X2 + Over 2.5 @1.78.

Creteil – Bastia (Ore 20.00)

Passiamo al National Francese. Si tratta della terza serie transalpina e per il momento i tanti rinvii a causa del Covid-19 stanno mescolando le carte in gioco. Lo sa bene il Bastia, favorita per la vittoria del campionato, che ha sette gare giocate e 14 punti messi assieme. Sono tre però i match da recuperare e considerando che la vetta della classifica dista solo due punti, la fuga è ancora possibile. I padroni di casa, nonostante le due gare in più, hanno due punti in meno dei rivali. Appena 5 le reti segnate del Creteil e 7 quelle al passivo. I corsi invece hanno 15 gol all’attivo e 7 incassate.

Per i pronostici del giovedì, spazio a Goldbet: X2 + Over 1.5 @1.65.

Duren – Bayern Monaco (Ore 20.45)

Concludiamo con la Coppa di Germania. Il quadro dei 32esimi di finale si completa con il recupero tra Duren e Bayer Monaco. Un Davide vs Golia, considerano che i super campioni bavaresi sono opposti ad un club di quinta divisione. Esito scontato, anche se il Bayern Monaco attuerà tanto turn over in vista di questo match.

Per i pronostici di giovedì, la lavagna di Snai banca la combo: 2 + Over 4.5 @1.60

Pronostici del Giovedì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Inter Turku-KuPS: Goal @1.55
  • Den Bosch-Almere: X2 + Over 2.5 @1.78
  • Duren – Bayern Monaco: 2 + Over 4.5 @1.60

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *