Pronostici Serie B: Pordenone X2 @ 1.72, alla Reggina il derby calabrese @1.9

L’ultima giornata abbiamo centrato 5 pronostici serie B su 6, e proviamo a ripeterci in questo turno infrasettimanale. Essendo però un turno infrasettimanale, il consiglio è di essere più conservativi e rischiare meno del solito.

Pronostici Serie B

Cittadella-Pordenone

Partita tosta, tra due allenatori esperti come Venturato e Tesser. Nei precedenti tra i due, i goal non sono mai mancati. Si sono infatti sfidati 6 volte, per un totale di 15 goal, e l’allenatore del Cittadella non è ancora mai riuscito a sconfiggere il rivale (3 sconfitte e 3 pareggi nei precedenti).

In campionato è partito meglio il Cittadella, capace di raccogliere 7 punti, mentre il Pordenone con 3 punti è comunque imbattuto e ha dovuto giocare contro Lecce e Spal neo-retrocesse dalla serie A. Si preannuncia una partita da tripla, dove riteniamo sia difficile fare un pronostico secco, ma vogliamo continaure a dar fiducia a Tesser. Scommettiamo quindi su un X2 @ 1.72

Empoli-Spal

Partenza sprint per l’Empoli, reduce da 7 punti in 3 gare e un calendario tutt’altro che facile. Tre pareggi invece in altrettante gare per la Spal, che però ci è parsa in ripresa e ha strappato un buon punto a Pordenone, rischiando anche di fare bottino pieno. Nonostante questo, riteniamo i toscani favoriti, e optiamo per un 1X @ 1.40

Vicenza-Salernitana

La squadra di Castori è prima in classifica, con ben 7 goal fatti in 3 partite un dato che ci sorprende, considerando la coppia d’attacco Djuric-Tutino, e il gioco spesso in contropiede del tecnico. Avvio più difficile per il Vicenza che ha raccolto un solo punto contro il Pordenone, ma dimostra una certa solidità difensiva con 2 goal subiti in altrettante partite giocate (deve recuperare il match contro il Monza, rinviato).

Per questi motivi, optiamo per un Under 2,5 @ 1.66.

Reggina-Cosenza

Derby caldissimo in Calabria, tra la Reggina di Toscano che cerca di confermarsi nelle zone nobili della classifica, ma se la dovrà vedere contro un Cosenza davvero ostico, che ha raccolto 3 punti in altrettante partite e promette battaglia. Pensiamo ad una partita molto tirata, decisa dalle individualità, e quest’ultime non mancano di certo alla Reggina che può schierare un fuoriclasse come Menez. Per questo motivo optiamo per un 1 @ 1.9.

Chievo-Brescia

Entrambe le squadre hanno raccolto la prima vittoria nello scorso turno infrasettimanale, e cercano di dare continuità ai loro risultati. A dispetto dei pochi goal segnati fino ad ora (4 per il Brescia e 2 per il Chievo), le due compagini hanno un notevole potenziale offensivo ed essendo per noi una partita da tripla, preferiamo scegliere un conservativo Over 1,5 @ 1.33.

La partita jolly per i più coraggiosi: Lecce-Cremonese

Altro big match di giornata, in programma Giovedì sera tra una Cremonese ancora in cerca della prima vittoria, ed un Lecce reduce dalla pesante sconfitta di 3-0 maturata a Brescia. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, e segnaliamo anche le grosse difficoltà (come avevamo pronosticato nei nostri pronostici prestagione) in zona realizzativa per la Cremonese. Immaginiamo una partita bloccata tra due squadre che non vorranno correre rischi e pensiamo che le due squadre potrebbero spartirsi la posta in gioco. Visto le quote molto sbilanciate sull’1, e il fatto che non ci sia valore nell’1X del Lecce a quota 1,16, optiamo per un X2 @ 2.1.

Il Raddoppio

Vicenza-Salernitana Under 2.5 @ 1.66
Chievo-Brescia Over 1,5 @ 1.33
Quota raddoppio: 2.2

La multipla con i pronostici serie B

Cittadella-Pordenone X2 @ 1.72
Empoli-Spal 1X @ 1.4
Vicenza-Salernitana Under 2.5 @ 1.66
Reggina-Cosenza 1 @ 1.9
Chievo-Brescia Over 1,5 @ 1.33
Lecce-Cremonese X2 @2.1 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 10.1
Quota multipla (con partita jolly): 21,2

Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.

Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *