Pronostici Serie B: Empoli X2 @ 1.57, Reggina e Monza partite da Over 1.5 e sorprese da Frosinone

La scorsa settimana abbiamo centrato sia il raddoppio che la multipla da quota 9 con i nostri pronostici serie B. Ci riproviamo anche stavolta, con molte partite caratterizzate da quote interessanti, e due big match che promettono gol e spettacolo!

Cittadella-Monza

Il Cittadella di Venturato ha iniziato fortissimo in campionato, è tutt’ora imbattuta e ha subito un solo gol in quattro gare disputate. In settimana ha perso la gara di Coppa Italia contro lo Spezia, e il mister ha schierato in campo ben 8 titolari. Per questo motivo pensiamo che possano essere un po’ stanchi, anche alla luce del fatto che la scorsa settimana si è giocato il turno infrasettimanale in B e i giocatori sono quindi stati chiamati ad un tour de force non indifferente.

Il Monza è invece riuscito a superare il turno in Coppa battendo il Pordenone, ma in campionato sta stentando con soli 3 punti frutto di tre pareggi, e della recente sconfitta per 2-1 in casa contro il Chievo. A incidere sulle prestazioni evidenziamo i numerosi acquisti, e soprattutto l’emergenza covid che ha messo fuori causa diversi giocatori nelle ultime settimane. Resta comunque una delle nostre preferite nei pronostici serie B.

E’ una partita da tripla, vediamo il Cittadella favorito perchè ha meno indisponibili, ed è una squadra più collaudata e col morale alto, ma non ci fidiamo del Monza perchè Brocchi ha a disposizione una rosa di qualità nettamente superiore. Per questi motivi optiamo per un conservativo Over 1.5 @ 1.33.

Brescia-Entella

Brescia vincente nel turno infrasettimanale di Coppa Italia, ma costretto a schierare diversi titolari per via della rosa particolarmente corta. Mancheranno sicuramente Cistana, Torregrossa, Ragusa, e in forte dubbio anche Donnarumma e Zmrhal per una emergenza in attacco piuttosto evidente.
In casa comunque, dopo il pareggio (1-1) contro l’Ascoli all’esordio, ha sempre vinto per 3-0 (contro il Lecce in campionato, e Perugia e Trapani in Coppa) sfruttando a pieno il fattore campo.

Anche l’Entella evidenzia notevoli problemi in fase realizzativa, con un solo gol realizzato in 4 partite. In trasferta fino ad ora ha raccolto due pareggi (entrambi per 0-0) contro Frosinone e Cosenza.

Vediamo il Brescia favorito nei nostri pronostici serie B e la quota a 1,9 è piuttosto invitante, ma non ci fidiamo per via dell’emergenza nel reparto offensivo e la partita probabilmente difensiva che imposterà l’Entella. Per questi motivi optiamo per un Under 2.5 @ 1.7.

Vicenza-Pisa

Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca dalla prima vittoria in campionato. Il Vicenza in casa ha raccolto 2 pareggi in campionato (1-1 contro Salernitana e Pordenone), e la vittoria per 3-2 in Coppia Italia lo scorso settembre.
Il Pisa invece in trasferta ha un non invidiabile bottino di 3 sconfitte in altrettanti match (3-1 a Chiavari e Empoli, e 4-1 a Salerno).

In tutte queste 5 partite stagionali si è verificato il segno GOAL, e optiamo per dare fiducia a questa statistica scommettendo su GOAL @ 1.75.

Venezia-Empoli

Il Venezia è reduce dalla sconfitta ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Verona. Mister Zanetti aveva fatto giocare molte seconde linee, ma alcuni titolari erano in campo e potrebbero risentire della fatica accumulata. Inoltre mancheranno sicuramente Bocalon, e molto probabilmente il faro di centrocampo Taugordeau.

Empoli invece autentica schiaccia sassi in questo momento, imbattuta in campionato (4 vittorie, 1 pareggio contro il Monza, 0 sconfitte) e capace di battere anche il Benevento per 4-2 nel turno infrasettimanale di coppa. Turnover praticamente totale applicato da Dionisi con il solo Mancuso entrato al 60′ e capace di decidere il match con una incredibile tripletta.

Alla luce di questo, vediamo l’Empoli favorito, optiamo comunque per tutelarci con una doppia chance X2 @ 1.57 perchè il Venezia è comunque casa ostica soprattutto in casa.

Reggina-Spal

Reggina senza il portiere titolare Plizzari (positivo al covid), e con un Menez che sembra recuperare dall’infortunio muscolare anche se non è ancora certa la sua presenza. Un giocatore come il francese in B sposta gli equilibri, e quindi sarebbe una grave perdita la sua assena.

La Spal è invece reduce dalla vittoria di Coppa Italia sempre in Calabria, a Crotone. E’ reduce da ben 9 gol fatti nelle ultime 4 gare, e la squadra sembra finalmente aver superato la delusione della retrocessione dalla A.

Non ci fidiamo a pronosticare una favorita in questa gara non essendo certi della presenza di Menez, per questo motivo preferiamo un Over 1.5 @ 1.33.

Partita Jolly per i più coraggiosi: Frosinone-Cremonese

Il Frosinone di Nesta sembra aver trovato la quadra ed è in serie positiva da 4 giornate, con 3 vittorie e un pareggio. I 5 goal fatti e 0 subiti ne evidenziano una certa solidità difensiva.

La Cremonese dal canto suo è ancora alla ricerca della prima vittoria, e dopo la sconfitta all’esordio contro il Cittadella ha saputo raccogliere 3 punti in altrettante partite. In settimana ha giocato il match di Coppa Italia contro il Cagliari, e nonostante un discreto turnover è riuscita a mettere in grosse difficoltà la squadra di Di Francesco colpendo anche due legni e uscendo sconfitta di misura.

Ci aspettiamo una partita da tripla, ma visto la quota particolarmente invitante optiamo per un X2 @ 1.8.

Il Raddoppio

Cittadella-Monza Over 1.5 @ 1.33
Venezia-Empoli X2 @ 1.57
Quota raddoppio: 2.1

La super multipla con i pronostici Serie B

Cittadella-Monza Over 1.5 @ 1.33
Brescia-Entella Under 2.5 @ 1.7
Vicenza-Pisa GOAL @ 1.75
Venezia-Empoli X2 @ 1.57
Reggina-Spal Over 1.5 @ 1.33
Frosinone-Cremonese X2 @ 1.8 (partita Jolly)

Quota multipla (senza prtita jolly): 8.3
Quota multipla (con partita jolly): 14.9

Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.

Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *