Tornano i pronostici serie B con l’ultimo turno prima della pausa delle nazionali. Molte sfide interessanti, sia in testa che in coda: andiamo a caccia di una super multipla da moltiplicatore 31!
Spal-Salernitana
Buon momento di forma per la Spal, che viene da 3 vittorie consecutive contro Vicenza, Crotone e Reggina. Fino ad ora in casa ha giocato due sole partite e in entrambe si è verificato il segno GOAL.
La Salernitana ha invece riposato lo scorso turno, non essendo scesa in campo contro la Reggiana per l’emergenza covid della squadra emiliana. I campani sono fino ad ora imbattuti in campionato e nelle due trasferte disputate fino ad ora han sempre segnato (1-1 a vicenza, vittoria per 2-1 a Verona contro il Chievo). Il gioco di Castori sfrutta spesso il contropiede e per questo motivo la squadra si trova a proprio agio lontano dalle mura amiche.
Per questi motivi, il nostro pronostico è GOAL @ 1.9.
Cosenza-Brescia
Calabresi fino ad ora imbattuti in casa (3 pareggi in altrettante partite, con solo 2 gol fatti e subiti), che si conferma squadra ostica da affrontare e capace di far valere il fattore campo anche in assenza del pubblico a sostenerli.
Il Brescia ha invece fino ad ora raccolto zero punti lontano dalle mura amiche, con due sconfitte e zero gol realizzato (1-0 col Chievo e 3-0 col Cittadella). Gli acciacchi di Donnarumma e Torregrossa non aiutano sicuramente la causa delle rondinelle, privando la squadra di due tra i migliori attaccanti della categoria.
Per questi motivi, ci piace molto l’Under 2.5 @ 1.63.
Cremonese-Vicenza
Cremonese in crisi di risultati e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La sterilità offensiva che vi avevamo anticipato nella nosta anteprima dei pronostici serie B si sta verificando, e i lombardi hanno realizzato solo 3 gol in 5 partite, tutti in trasferta.
Anche il Vicenza si trova nelle stesse condizioni di classifica, con 3 punti e zero vittorie ed è reduce dal rocambolesco pareggio per 4-4 a Pisa. Fino ad ora, nelle 7 partite stagionali giocate, per ben 6 volte si è verificato il segno GOAL. Inoltre, nelle ultime tre partite, i veneti han subito ben 10 gol, a dimostrazione del fatto che la squadra crea molto ma concede anche molto.
Pensiamo sia l’occasione giusta per vedere gli attaccanti della Cremonese sbloccarsi, e portare a casa la prima vittoria. Per questo motivo optiamo per un 1 @ 2.2.
Empoli-Reggina
Empoli reduce dalla sconfitta per 2-0 a Venezia e chiamata quindi al riscatto per mantere la vetta della classifica. In casa fino ad ora i toscani hanno raccolto due vittorie e un solo pareggio contro la corazzata Monza. Negli ultimi 20 anni le due squadre si sono affrontate per 13 volte in toscana, e la Reggina non è mai riuscita a strappare la vittoria (9 vittorie Empoli, 4 pareggi).
La Reggina invece in trasferta ha raccolto 3 pareggi in altrettante partite, e in tutte e tre le occasioni si è verificato il segno GOAL. Mancherà però Menez, espulso nell’ultimo turno e pensiamo possa essere una assenza piuttosto pesante.
Ci aspettiamo un Empoli nettamente favorito, ma preferiamo tutelarci visto che i calabresi sono molto combattivi in trasferta. Optiamo per un 1X @ 1.28.
Pescara-Cittadella
Pescara di Oddo in crisi nerissima. Dopo il pareggio contro il Chievo alla prima giornata sono arrivate 5 sconfitte consecutive con soli 3 gol fatti e ben 14 subiti. Partita decisiva per il mister, se vuole evitare l’esonero.
Il Cittadella è invece reduce dalla prima sconfitta stagionale, contro il Monza, frutto di due rigori discutibili. La squadra è informa, segna e subisce poco basta pensare che in 5 partite ha subito un solo gol su azione.
Veneti nettamente favoriti, ma essendo una partita de dentro o fuori per il Pescara, preferiamo tutelarci con la doppia chance X2 @ 1.36.
La partita jolly per i più coraggiosi: Entella-Lecce
Entella reduce da 3 pareggi in altrettante partite nonostante un calendario molto difficile: Brescia, Frosinone, Reggina. I liguri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagioanle, mettendo in mostra un attacco sterile (solo 3 gol fatti) ma una difesa solida (solo 5 gol subiti).
Il Lecce dal canto suo è reduce dalla netta vittoria per 3-1 contro il Pescara, e cerca punti importanti per continuare a scalare la classifica e sfruttare il buon momento di forma degli attaccanti Coda e Stepinski.
Non ci aspettiamo una partita facile, ma è il nostro azzardo di questa giornata e pronostichiamo un 2 @ 2.6. Chi non volesse rischiare troppo, può tutelarsi con una doppia chance X2 @ 1.4.
Il raddoppio
Cosenza-Brescia Under 2.5 @ 1.63
Empoli-Reggina 1X @ 1.28
Quota del raddoppio: 2
La super multipla con i Pronostici Serie B
Spal-Salernitana Goal @ 1.9
Cosenza-Brescia Under 2.5 @ 1.63
Cremonese-Vicenza 1 @ 2.2
Empoli-Reggina 1X @ 1.28
Pescara-Cittadella X2 @ 1.36
Entella-Lecce 2 @ 2.6 (partita jolly)
Quota della multipla (senza partita jolly): 12
Quota della multipla (con partita jolly): 31
Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.
Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.