Dopo la pausa delle nazionali, tornano i nostri Pronostici Serie B con un campionato che entra ora nel vivo. Nell’ultimo turno ci sono stati risultati che ci hanno sorpreso, e siamo pronti per rifarci con gli interessi!
Frosinone-Cosenza
Anticipo del Venerdi con un Frosinone in piena zona playoff ma reduce dalla sconfitta di Monza. In questa stagione i ciociari non hanno mai segnato più di un goal tra le mura amiche pur avendo affrontato anche Entella, Ascoli e Cremonese che occupano le ultime posizioni della classifica
Il Cosenza è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, e dopo un inizio stagione a suon di pareggi, ha perso le ultime due gare (2-1 contro il Brescia e 2-0 con il Chievo). La partita con i bresciani è stato anche l’unico over 2.5 che si è verificato nelle sette partite di campionato giocate fino ad ora dai calabresi.
Per questi motivi, optiamo per un Under 2.5 @ 1.57.
Brescia-Venezia
Bresciani reduci dalla vittoria di Cosenza, e soprattutto vede svuotarsi l’infermeria col ritorno di nomi importanti come Cistana, Donnarumma e Torregrossa. Da valutare se Lopez vorrà schierare dal primo minuto i due attaccanti.
Il Venezia dal canto suo gioca un bel calcio, ma in trasferta ha raccolto una sola vittoria proprio nell’ultiima partita giocata a Chiavari per il recupero del 5° turno.
Vediamo un Brescia favorito nei nostri pronostici serie B e motivato dalla volontà di scalare la classifica con i rientri dei bomber. Ci ingolosisce molto la quota dell’1 @ 2.1.
Spal-Pescara
Spal reduce da un filotto di 3 vittorie consecutive, mentre i pescaresi hanno raccolto i primi 3 punti proprio nell’ultimo turno grazie alla sorprendente vittoria ai danni del Cittadella. Proveranno a dare continuità di risultati, ma il divario tecnico è molto ampio e pensiamo ci sia valore nella quota dell’1 @ 1.57.
Lecce-Reggiana
Lecce reduce dalla convincente vittoria per 5-1 a Chiavari contro l’Entella, che ha dato continuità dopo l’altra netta vittoria per 3-1 con il Pescara. I pugliesi hanno il miglior attacco della serie cadetta (13 i gol fatti in 7 partite) ma una delle peggiori difese tra le squadre di vertice (8 i gol subiti).
La Reggiana ha ormai superato l’emergenza COVID che le ha fatto saltare due partite, ed è reduce dalla sorprendente vittoria per 2-1 contro il Venezia.
Lecce favorito, ma la Reggiana potrebbe creare qualche grattacapo e ci aspettiamo diversi goal, per questo motivo optiamo per un Over 2.5 @ 1.85.
Pordenone-Monza
Le due squadre si sono affrontate lo scorso 27 Ottobre in Coppa Italia, e in quella occasione la squadra lombarda ha vinto di misura (1-0) ma gli allenatori avevano optato per un discreto turnover e quindi il risultato è da prendere con le molle.
Il Monza è una squadra solida che subisce pochi goal, ma ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da Tesser che viene da un buon momento di forma e 4 punti nelle ultime due partite.
Per questi motivi scommettiamo sull’Over 1.5 @ 1.36.
La partita Jolly per i più coraggiosi: Reggina-Pisa
La Reggina sta affrontando un periodo di forma non entusiasmante, è reduce da due sconfitte consecutive (3-0 con l’Empoli e 1-0 con la Spal) e non vince ormai da più di un mese (ultima vittoria il 3-1 casalingo dello scorso 3 Ottobre ai danni del Pescara).
Il Pisa dal canto suo è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, segna tanto (ben 10 i gol fatti) ma ha la peggior difesa della cadetteria (15 i gol subiti).
Entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di muovere la classifica, ma i calabresi in casa vogliono gettare le basi per un campionato tranquillo e ci aspettiamo una vittoria, per cui optiamo per l‘1@ 2.1.
Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente e ricevere pronostici tutti i giorniIl raddoppio
Frosinone-Cosenza Under 2.5 @ 1.57
Pordenone-Monza Over 1.5 @ 1.36
Quota del raddoppio: 2.1
La super multipla con i Pronostici Serie B
Frosinone-Cosenza Under 2.5 @ 1.57
Brescia-Venezia 1 @ 2.1
Spal-Pescara 1 @ 1.57
Lecce-Reggiana Over 2.5 @ 1.85
Pordenone-Monza Over 1.5 @ 1.36
Reggina-Pisa 1 @ 2.1 (partita Jolly)
Quota della multipla (senza partita Jolly): 13
Quota della multipla (con partita Jolly): 27.2