Vicentini: “che value bet sulla Lazio! Prono sull’Inter”

Torna il campionato di Serie A e tornano le value bet di TotalScommesse a cura del nostro quotista Bruno Vicentini che nelle ultime 3 giornate ha centrato in pieno il movimento delle quote ed i relativi suggerimenti sulle quote.

Come potete vedere nel confronto tra le mie quote che ho calcolato con il mio sistema storico ed i prezzi offerti dai bookmakers, la Lazio a 1.75 è molto vantaggiosa (per me la quota non dovrebbe andare oltre l’1.55). Il segno 2 è sopravvalutato. E’ una quota che potrebbe abbassarsi avendo molto valore ora. Chi la vuole inserire in una schedina può andare anche in copertura sulla X.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram GRATIS e ricevere i pronostici giornalieri


Una doppia interessante è l’1X della Sampdoria reduce dalla sconfitta di Cagliari. I doriani recuperano Gabbiadini e, con un Bologna che manifesta grosse difficoltà esterne (ha sempre perso fuori) può essere l’occasione del riscatto per gli uomini di Ranieri. Le quote medie sul mercato sono a 2.50, per me la quota giusta dovrebbe essere 2.25. Idem per il pareggio: 3.55 contro 3.40. La doppia 1X può essere la strada giusta.

La Roma sembra aver trovato la strada giusta: l’1 con il Parma a 1.50 è sopravvalutato (mia quota 1.35). In un sistema integrale anche la copertura sulla X ci sta per essere copertissimi. Il prezzo di 1.50 scenderà in modo drastico perché c’è valore atteso.

Il Milan, imbattuto in campionato, troverà sul suo percorso un avversario ostico come il Napoli dell’ex Gattuto. 2.30 sui partenopei è una signora quota (prevedevo una odd più bassa a 2.15 con il mio sistema), stesso discorso sulla X (2.40 contro il mio 2.30). L’1X appare interessante, soprattutto per qualche scricchiolio manifestato negli ultimi match dai rossoneri con la sconfitta secca senza appello in coppa e il faticoso pari con il Verona.

Oltre alle consuete value bets, oggi vi darò anche un pronostico sull’Inter: la quota è giusta (1.35 sui book e 1.35 la mia) ma prevedo una vittoria contro il Torino. I milanesi hanno vinto solo un match in casa (dato inusuale) contro la Fiorentina (in modo roccambolesco) e il rientro di Lukaku e il potenziale a disposizione di Conte potrebbero spostare il pronostico in modo deciso. Il Torino non convince ed anche contro il Crotone ha deluso.

I commenti audio alle Valuebet dell’Ottavo turno di Serie A

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *