Pronostici Serie B: Venezia e Monza vittoriose @ 1.7, Lecce GOAL @ 1.66 e una multipla 33x

Quattro pronostici su sei azzeccati con i nostri pronostici serie B della scorsa settimana, ci riproviamo in cerca dello strike! Si inizia a fare sul serio con la nona giornata di Serie B che inizierà da venerdi sera con il big match tra Chievo e Lecce.

Pronostici Serie B

Chievo-Lecce

Chievo Verona reduce dal pareggio di Pordenone, e da 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio). In questa stagione la squadra è sempre andata a segno, tranne all’esordio contro il Pescara lo scorso 26 settembe.

Il Lecce sta vivendo uno stato di forma invidiabile, con tre vittorie consecutive e ben 15 gol segnati. Anche i pugliesi in stagione sono sempre andati a segno tranne in una occasione, la trasferta di Brescia.

Per queste ragioni optiamo per un GOAL @ 1.66.

Empoli-Vicenza

L’Empoli è una delle favorite nei nostri pronostici serie B in virtù dell’attacco La Mantia-Mancuso che riteniamo essere tra i più forti della categoria. Dopo l’imprevista sconfitta a Venezia (unica battuta d’arresto della stagione), la squadra toscana si è ripresa vincendo con la Reggina e strappando un pareggio a Padova col Cittadella, risultati che le hanno permesso di confermarsi al vertice della classifica a pari merito con la Salernitana.

Il Vicenza dal canto suo ha raccolto la prima vittoria stagionale a Cremona, partita nella quale per la prima volta in stagione non ha subito gol ma non fa molto testo visto la scarsa vena realizzativa degli attaccanti grigiorossi. La squadra in stagione è comunque sempre andata a segno tranne che nella partita d’esordio contro il Venezia.

Pensiamo quindi ad una partita ricca di goal, e scegliamo l’Over 2.5 @ 2.05.

Pescara-Pordenone

Il Pescara, dopo la bella vittoria casalinga con il Cittadella, ha raccolto un’altra sconfitta a Ferrara e occupa al momento la penultima posizione in classifica con la panchina di Oddo sempre a rischio, e un disperato bisogno di punti.

Il Pordenone dal canto suo è reduce da 4 risultati utili consecutivi, con 3 pareggi e una vittoria, nonostante un calendario che l’ha vista sfidare Monza e Chievo.

Pensiamo ad una partita piuttosto equilibrata, e optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.36.

Venezia-Ascoli

Il Venezia è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, con mister D’Angelo che sta facendo giocare molto bene la squadra, capace di raccogliere ben 14 punti in 8 gare fino a qui disputate. In Casa fino ad ora ha raccolto 3 vittorie, e 1 sola sconfitta.

L’Ascoli dal canto suo è reduce dal miracoloso pareggio casalingo contro l’Entella, raggiunto in 9 uomo per le espulsioni di Buchel e Corbo che quindi saranno assenti nella sfida in laguna. La squadra marchigiana ha grosse difficoltà in zona gol (solo 4 gol fatti in 7 partite).

Venezia nettamete favorita, e la quota dell’1 @ 1.7 ci sempra golosa.

Monza-Reggina

Il Monza sta trovando continuità in campionato, dove ha fino ad ora raccolto 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Ma sono ben 7 i punti raccolti nelle ultime 3 giornate disputate. E’ la squadra con la miglior difesa, ma l’attacco fatica a segnare (media di 1 solo gol a partita).

La Reggina è invece in un momento molto delicato, dopo l’inizio di stagione incoraggiante, viene da 3 sconfitte consecive e l’ultima vittoria risale a quasi 2 mesi fa (il 3 ottobre con la vittoria casalinga contro il Pescara).

Se vuole giocare un campionato da protagonista, è una gara che il Monza non può non vincere. Optiamo quindi per un 1 @ 1.7.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Reggiana-Cremonese

Si sfidano due squadre le cui tifoserie sono gemellate, e che stanno vivendo un inizio di stagione travagliato. La Reggiana ha comunque raccolto due vittorie che le permettono di galleggiare in classifica, nonostante il pesante tonfo (sconfitta per 7-1) di Lecce la scorsa giornata.

La Cremonese occupa invece l’ultima posizione in classifica, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, con un attacco che continua a faticare (pensate che nessun attaccante grigiorosso ha ancora segnato in questa stagione!). Anche a Salerno i grigiorossi hanno giocato una buona partita, sono passati in vantaggio dopo pochi secondi con un gran gol di Valzania, e hanno prodotto diverse occasioni da gol non finalizzate permettendo alla Salernitana di ribaltare la partita.

E’ una partita probabilmente da dentro o fuori per mister Bisoli, e decidiamo di azzardare il pronostico con un 2 @ 2.5.

Il raddoppio

Chievo-Lecce GOAL @ 1.66
Pescara-Pordenone X2 @ 1.36
Quota del raddoppio: 2.2

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

La super multipla con i pronostici serie B

Chievo-Lecce GOAL @ 1.66
Empoli-Vicenza Over 2.5 @ 2.05
Pescara-Pordenone X2 @ 1.36
Venezia-Ascoli 1 @ 1.7
Monza-Reggina 1 @ 1.7
Reggiana-Cremonese 2 @ 2.5 (partita jolly)

Quota della multipla (senza partita jolly): 13.4
Quota della multipla (con partita Jolly): 33.4

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *