Pronostici Serie B: vittorie per Monza @ 1.95 e Spal @ 1.9, e multipla da 22x

Dopo i 5 pronostici su 6 azzeccati nello scorso turno, che sono valsi la multipla da moltiplicatore 13 per chi ha seguito i nostri consigli, tornano i nostri pronostici serie B con tante partite interessanti. Riusciremo a fare strike questa volta?

Ascoli-Pescara

L’Ascoli ha raccolto un solo punto (con l’Entella) nelle ultime 4 partite disputate, e in settimana Delio Rossi si è seduto sulla panchina, con Bertotto esonerato. L’attacco continua a stentare (5 soli gol segnati in 8 partite, 2 nelle ultime 4 partite).

Anche il Pescara è in grossa difficoltà, con ben 7 vittorie nelle ultime 8 gare, e la sola vittoria per 3-1 contro il Cittadella che ha per ora dato ancora un po’ di tempo a mister Oddo. In trasferta la squadra abruzzese ha fin qui disputato 4 partite, con soli 2 goal fatti, 12 subiti, e zero punti raccolti.

Ci aspettiamo una partita molto bloccata, con le due squadre che hanno necessità di muovere la classifica in questo scontro salvezza ma l’Ascoli avrà la motivazione in più del nuovo allenatore, e per questo motivo optiamo per un 1X @ 1.28.

Cremonese-Entella

Altra partita sportivamente drammatica tra le uniche due squadre che fino ad ora non sono ancora riuscite a vincere una partita. Vivaviri si è da poco seduto sulla panchina dei liguri, mentre Bisoli è a forte rischio su quella lombarda e questa partita sarà probabilmente decisiva per lui.

Entrambe le squadre hanno raccolto 1 solo punto nelle ultime 4 gare disputate, e hanno grossissime difficoltà in zona realizzativa (5 goal a testa).
La Cremonese in casa non ha addirittura mai segnato nelle 3 partite fino ad ora disputate!

Analizzando i precedenti, negli ultimi 5 precedenti si è sempre verificato il segno Under 2.5, e negli ultimi due precedenti a Cremona ha sempre vinto l’Entella per 1-0. Per tutti questi motivi, ci ingolosisce molto la quota dell’Under 2.5 @ 1.61.

Lecce-Venezia

Sfida tra due delle squadre più in forma di questo campionato. Il Lecce ha raccolto ben 13 punti nelle ultime 5 partite disputate, con 18 goal realizzati, una vera macchina da goal!

Il Venezia di Zanetti sta stupendo tutti a suon di belle prestazioni e risultati. La suqadra crea gioco e segna, basti pensare che nelle trasferte fino ad ora disputate solo in una occasione (a Cremona) la squadra non è riuscita ad andare a segno.

Ci aspettiamo una partita molto bella e ricca di occasioni, per cui ci piace molto l’Over 2.5 @ 1.8.

Spal-Pisa

Mister Marino sembra aver trovato la quadra, e la Spal è reduce da 5 vittorie consecutive in campionato, oltre che dalla brillante qualificazione in Coppa Italia dove il prossimo gennaio sfiderà il Sassuolo.
Da segnalare l’incredibile solidità difensiva della squadra: 0 goal subiti nelle ultime 5 partite (4 di campionato, e 1 in coppa).

Il Pisa dal canto suo, in questa stagione ha sempre segnato almeno un goal nelle 10 gare fino ad ora disputate tra campionato e coppa, ma non ha ancora trovato equilibrio in difesa e i 20 goal subiti in 8 gare di campionato la condannano alla zona bassa della classifica.

Pensiamo che la gara sia piuttosto insidiosa per la Spal, ma la quota dell’1 @ 1.8 è davvero molto golosa e pensiamo ci siamo valore.

Reggiana-Monza

Reggiana reduce dal pareggio casalingo contro la Cremonese, partita in cui è rimasta in 10 ed è stata raggiunta nei minuti di recupero da un goal di Strizzolo. La squadra però non ci ha per nulla impressionato, evidenzia un ritardo di condizione e difficoltà nel costruire gioco, e anche nel match appena citato il goal è stato realizzato nell’unica azione di attacco e tiro in porta effettuato.

Il Monza è reduce da 5 risultati utili consecutivi in campionato (3 vittorie e 2 pareggi), e sta trovando la continuità necessaria a scalare la classifica e confermare i pronostici serie B che la davano come grande favorita.

Pensiamo che questa sia una grande occasione per fare bottino pieno, e il 2 @ 1.95 ci sembra generoso.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Pordenone-Empoli

Posticipo del lunedì sera tra due squadre che preferiscono la fase offensiva a quella difensiva. Pordenone reduce da 8 punti nelle ultime 4 partite, nelle quali è sempre andata a segno. In casa, nelle 4 gare fino ad ora disputati, ha raccolto altrettanti pareggi con ben 7 goal fatti e subiti.

L’Empoli dal canto suo ha sempre segnato in trasferta, tranne che nella sconfitta di Venezia (2-0).

Siamo in difficoltà a vedere una squadra favorita, e pensiamo sia una partita da tripla difficilmente pronosticabile. Però ci aspettiamo una partita aperta, con diverse occasioni e optiamo per il GOAL @ 1.7.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il raddoppio

Ascoli-Pescara Under 1X @ 1.28
Cremonese-Entella Under 2.5 @ 1.61
Quota raddoppio: 2.1

La super multipla con i pronostici serie B

Ascoli-Pescara Under 1X @ 1.28
Cremonese-Entella Under 2.5 @ 1.61
Lecce-Venezia Over 2.5 @ 1.8
Spal-Pisa 1 @ 1.8
Reggiana-Monza 2 @ 1.95
Pordenone-Empoli GOAL @ 1.7 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 13
Quota multipla (con partita jolly): 22.1

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *