Oggi il vostro coach Mendieta ci introduce una super super strategia, la strategia Super Over e una sua variante molto aggressiva.
Vi presento oggi una tecnica alternativa al tradizionale all’ over 2.5 e al vecchio Lay The Draw (banca il pareggio che si applica in exchange).
Il trucco del Super Over è quello di dividere le nostre bets tra primo e secondo tempo.
Strategia Super Over: quando è ideale applicarla
E’ la strategia ideale per:
- Match da over 2.5 ma che hanno quote troppo basse
- Match nei quali c’è una chiara favorita che ha forti motivazioni di vincere e che attaccherà fin da subito.
- Match nel quale c’è la tendenza statistica delle due squadre all’over 0.5 primo tempo e a segnare anche nella parte finale del match
Strategia Super Over: 2 strategie in 1
La strategia è molto semplice e parte dal concetto – come vi ho accennato nell’intruzione – di dividere il mercato full time (come nel caso dell’over 2.5) in due mercati: mercato primo tempo e mercato secondo tempo.
La strategia è la sintesi delle due strategie che vi abbiamo già spiegato over 0.5 primo tempo e dell’ over progressivo secondo tempo, due strategie che se avete letto il mio manuale “Mendieta volume 1” potete applicare nel modo più corretto possibile.
Strategia super Over: come applicarla
Sono importanti gli stake tra primo e secondo tempo
Primo tempo
Applicare l’Over 0.5 primo tempo appena la quota arriva a circa 1.60 nel mercato primo tempo.
ATTENZIONE: rischiare/investire massimo lo 0,5% del vostro bankroll
Secondo tempo
Nel caso in cui il primo tempo sia finito in parità, e le statistiche live siano molto forti e si tratta di un match aperto, giocato in modo offensivo, va applicata la strategia OVER PROGRESSIVO SECONDO TEMPO ma ripeto, solo in caso di X. Vogliamo che le due squadre siano molto motivate a segnare.
ATTENZIONE: rischiare in caso di statistiche live forti, l’1% del vostro bankroll
Super over: la selezione
Come detto vogliamo squadre molto motivate e che hanno statistiche prematch forti sul primo e sul secondo tempo.
Il match deve essere da over 2.5. Le probabilità percentuali devono essere alte e live devono esserci statistiche strong nel primo tempo.
Lo scenario migliore è che le due squadre segnino nel primo tempo e all’intervallo si trovino sull’1-1 o 2-2 e poi facciano goal anche nella ripresa (con quota a 1.60 circa sull’over progressivo).
Lo scenario peggiore è un inaspettato 0-0. Purtroppo, a volte capita, ma se applichiamo lo stake in modo appropriato come consigliato, perdiamo al massimo l’1,5% del nostro bankroll.
Scopri come ottenere il Manuale con le Strategie di Mendieta volume 1: clicca qui!
L’alternativa: la Super Super Over
Nel primo tempo la strategia rimane invariata come quella sul Super Over basic, ovvero si applica l’Over 0.5 primo tempo, sempre all0 0,5% del bankroll.
Nel secondo tempo entriamo sull’over progressivo anche quando le due squadre non sono in pareggio ma c’è solo un goal di scarto e la partita è aperta ed abbiamo tutte le ragioni di credere che segneranno anche nella ripresa almeno 1 goal.
Nota bene: siamo già andati in cassa nel primo tempo e proviamo a guadagnare ancora dal secondo tempo, ma solo se il match è aperto, le due squadre giocano in modo offensivo e le difese traballano. Meglio ancora se c’è una squadra che sta schiacciando l’altra.
C’è la terza strategia che è il SUPER OVER 1.5 ma ve ne parleremo nel canale Telegram Mendieta – BetSchoolPro e sul canale Totalscommesse.