Pronostici Serie B: Monza vittorioso @ 1.55, pioggia di GOAL ad Ascoli e Ferrara e una multipla da 20x

Calendario pre-natalizio molto fitto, e con il turno infrasettimanale tornano i Pronostici serie B. Tante le partite interessanti in programma, tra cui spicca il big match tra Salernitana e Lecce.

Pronostici Serie B

Spal-Chievo

La Spal ha interrotto la sua serie positiva di 6 vittorie consecutive (di cui 5 con porta inviolata), perdendo a Padova col Cittadella. E’ stata anche la prima partita stagionale in cui la squadra di mister Marino non ha segnato.

Il Chievo dal canto suo è tornato alla vittoria (3-0 contro la Reggina) dopo una serie di 3 partite in cui aveva raccolto un solo punto. In campionato fino ad ora, ha sempre segnato almeno un goal a partita.

Ci aspettiamo una gara equilibrata, e difficilmente le due squadre rimarranno a secco, per cui ci piace la quota dell’GOAL @ 1.7.

Ascoli-Cosenza

L’Ascoli è andata vicino al colpaccio nella trasferta di Cremona, dove è riuscita a realizzare per la prima volta in stagione ben 3 goal (tripletta di Bajic, che ha sbagliato anche un rigore!). Con Delio Rossi in panchina, la squadra sembra aver ritrovato pericolosità in avanti, ma dovrà registrare la difesa se vorrà risalire in classifica.

Il Cosenza continua invece il suo periodo nero, perdendo in casa di misura contro la Reggiana. La squadra sembra esprimersi meglio in trasferta che in casa, e ad Ascoli cercherà punti pesanti in chiave salvezza.

Ci aspettiamo una gara di attacco dell’Ascoli, con un Cosenza pericoloso in contropiede, e anche qui ci piace la quota del GOAL @ 1.75.

Cittadella-Vicenza

Cittadella reduce dalla convincente vittoria per 2-0 contro la corazzata Spal. In casa la squadra di Venturato ha raccolto 3 vittorie (contro Brescia, Pordenone e appunto Spal), 1 pareggio (contro l’Empoli) e una sconfitta (col Monza, grazie a due rigori) in un calendario davvero tosto che l’ha vista affrontare partite davvero insidiose.

Il Vicenza da neopromossa, sta davvero disputando un bel campionato ed è in serie positiva da 6 partite (2 vittorie e 4 pareggi). In trasferta in particolare, è stata sconfitta solo una volta lo scorso 24 Ottobre dalla Spal, dove ha comunque dato battaglia (3-2 il risultato finale).

Non sarà una partita facile, pensiamo che il Cittadella possa raccogliere i 3 punti e la quota dell‘1 @ 2.0 ci sembra generosa.

Monza-Entella

Il Monza di Brocchi ha ritrovato la vittoria, andando a vincere su un campo difficile come quello di Venezia. La gara casalinga contro la cenerentola di Chiavari sembra l’occasione giusta per dare continuità e risalire la classifica.

Per l’Entella 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6 gare disputate, ultima in classifica e unica squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Difficile riuscire indenne dalla difficile trasferta contro la corazzata brianzola.

Per questi motivi, andiamo decisi sull’1 @ 1.55.

Pisa-Pescara

Il Pisa gioca la terza gara consecutiva in casa, e nelle ultime due ha raccolto altrettante vittorie (con Pordenone e Ascoli), permettendole di uscire dalla zona playout. Nelle 11 gare disputate dai toscani, per 10 volte si è verificato il segno Over 1.5, con la squadra di D’Angelo abituata a segnare molto ma anche concedere.

Il Pescara di Oddo è invece reduce dalla sconfitta casalinga contro il Vicenza, e continua a rimanere nei bassifondi della classifica. In trasferta fino ad ora ha raccolto ben 4 sconfitte e 1 sola vittoria (nell’ultima trasferta ad Ascoli), in tutte e 5 le occasioni si è verificato il segno Over 1.5.

Diamo quindi fiducia alla statistica analizzata, e pronostichiamo un Over 1.5 @ 1.3.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Salernitana-Lecce

Big match di giornata tra la prima e la quarta della classifica.
La Salernitana è fino ad ora imbattuta in casa (5 vittorie e 1 pareggio), ma è reduce dalla sconfitta di Brescia per 3-1 e nelle ultime partite sembra un po’ in calo fisico.

Il Lecce dal canto suo continua a segnare a raffica, 18 goal realizzati nelle ultime 5 partite, però dietro concede sempre ed ha la peggior difesa (14 subiti in 11 gare) tra le squadre che occupano le prime posizioni in classifica.

I Bookmakers vedono la squadra pugliese come favorita, e questo fa sì che la quota dell’1X @ 1.72 sia particolarmente generosa per una squadra tutt’ora imbattuta tra le mura amiche, come detto in precedenza.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il Raddoppio

Monza-Entella 1 @ 1.55
Pisa-Pescara Over 1.5 @ 1.3
Quota del raddoppio: 2

La super multipla con i pronostici Serie B

Spal-Chievo GOAL @ 1.7
Ascoli-Cosenza GOAL @ 1.75
Cittadella-Vicenza 1 @ 2.0
Monza-Entella 1 @ 1.55
Pisa-Pescara Over 1.5 @ 1.3
Salernitana-Lecce 1X @ 1.72 partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 12
Quota multipla (con partita jolly): 20,6

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *